Botta davanti al ponte
di red.

Per fortuna senza gravi conseguenze l'incidente che questa sera alle 18 ha coinvolto due autovetture fra Vobarno e Collio

 
La prima, una Panda, stava scendendo la valle in direzione di Roè Volciano con sopra un 52enne di Sabbio Chiese con a fianco la figlia di 17 anni.
La seconda, una Punto, arrivava dalla parte opposta con il suo conducente, un vobarnese di 55 anni.
 
Si sono incontrate che erano le 16 di qeusto sabato pomeriggio, quando la Punto si è accostata a sinistra e ha deciso di girare verso il ponte nuovo di Vobarno. 
Il 55enne non dev'essersi accorto che stava arrivando l'altra auto.
 
La dinamica esatta dell'incidente è ad ogni modo al vaglio degli uomini del Consorzio di Polizia locale della Valle Sabbia, arrivata sul posto con una pattuglia.
Poche le ripercussioni sul traffico, visto che a "bocce ferme" le altre auto avevano sufficiente spazio per prendere tutte le direzioni.
 
La gran botta però ha ridotto piuttosto male le due autovetture coinvolte nell'incidente, che hanno necessitato entrambe del carro attrezzi per essere tolte di mezzo.
Sul posto sono intervenuti anche gli operai del Comune, per liberare la strada dalla grande quantità di olio fuoriuscito dai motori spaccati.
 
Pochi danni invece alle persone, per fortuna.
Ad avere la peggio la ragazzina che viaggiava sul sedile della Panda, a lato del guidatore, che ha fato una capatina al Pronto soccorso.
Ma solo per accertamenti.
 
zIncidente.jpg