Al San Filippo di Brescia arriva la Nazionale di calcetto
di Redazione

Stasera alle 20.30 l'Italia del calcio a 5 affronterà al Centro San Filippo la forte formazione del Portogallo in un'amichevole preparatoria alla fase di qualificazione per i prossimi Europei. La manifestazione patrocinata dalla Provincia di Brescia è a ingresso gratuito

 
Arriva stasera al Centro San Filippo di Brescia la Nazionale italiana di calcio a 5 per un'amichevole di tutto prestigio contro i campioni del Portogallo.
 
Uno spettacolo assicurato per gli appassionati del pallone a rimbalzo controllato, per una manifestazione che prenderà il via alle 20.30 e prevede l'ingresso gratuito.
 
Una partita con la quale la squadra di coach Menichelli cerca di preparare al meglio il cammino di qualificazione ai prossimi Europei, forte anche del terzo posto conquistato nel 2012 nel corso dei Mondiali tenuisi in Thailandia.
 
Proprio all'evento mondiale i cammini di Italia e Portogallo s'incrociarono, con i lusitani usciti sconfitti da un quarto di finale infiammato dagli azzurri, vittoriosi per 4-3 dopo aver rimontato lo 0-3 iniziale.
 
Per saperne di più sul mondo del futsal italiano è possibile consultare il sito web www.divisionecalcioa5.it.
calcio_a_5_italia.jpg calcio_a_5_italia.jpg