Imprenditoria e mondo giovanile, le risposte del Pd
di Redazione

Questo giovedě sera a Vobarno il primo di tre appuntamenti con i candidati del Partito Democratico alle elezioni del parlamento e della regione, promossi dal coordinamento dei circoli valsabbini.

Il giorno delle elezioni per la Camera e il Senato e per il Consiglio Regionale della Lombardia si avvicina e i partiti organizzano incontri sul territorio per far conoscere candidati e programmi.

Il Partito Democratico, per iniziativa del coordinamento dei circoli della Valle Sabbia, ha organizzato tre incontri tematici in tre comuni della Valle.

Il primo è in programma questo giovedì 7 febbraio, alle 20.30 presso la biblioteca di Vobarno. Tema della serata è “Imprenditoria e mondo giovanile, le risposte del Pd”. Intervengono il senatore Giancarlo Sangalli, che in questa legislatura si è occupato di tematiche del lavoro e dei giovani, che dialogherà con due imprenditori locali: Mimma Ferraboli e Marco Poggiato.

Giovedì prossimo, 14 febbraio, alle 20.30, nel municipio di Villanuova, si terrà l’incontro dedicato a “Lavoro, servizi, assistenza - La vera giustizia sociale”, con Gian Antonio Girelli, consigliere regionale uscente e ricandidato alla Regione, e Alfredo Bazoli, candidato alla Camera per il Pd.

Infine, venerdì 22 febbraio, alle 20.30 presso il Centro Sociale di Vestone, via Pialorsi 10, si terrà un incontro fra i sindaci della Valle Sabbia del centrosinistra (Ermanno Comincioli, sindaco di Villanuova sul Clisi, Carlo Panzera, sindaco di Vobarno, Emanuele Ronchi, sindaco di Roè Volciano; Gianluigi Zanola, sindaco di Serle) e con il consigliere regionale Gian Antonio Girelli sul rapporta tra Regione e Comuni.

zPD.jpg