Mondiale su pista per la Frapporti
di Redazione

Grazie ai risultati che sta ottenendo ad Aguascalientes, in Messico, la partecipazione con la Nazionale al Mondiale su pista di Simona Frapporti è ben più di un'ipotesi


Buone nuove dal Messico, dove la fortissima atleta di Lavenone Simona Frapporti e la colelga Giulia Donato hanno aperto molto bene il nuovo anno: insieme alle altre compagne di nazionale per la terza e ultima prova di coppa del mondo su pista, ad Aguascalientes, in Messico, hanno sfiorato il podio nell'inseguimento a squadre.
 
Grazie anche al loro risultato internazionale, la nazionale italiana conquista la classifica finale di coppa del mondo della specialità.
Portando in alto i colori della nazionale italiana, Simona e Giulia stanno portando in alto anche BePink.
 
"La partecipazione alla competizione messicana rappresenta un passaggio importante in vista del prossimo appuntamento: il campionato del mondo su pista, che si sta sempre più avvicinando", ha spiegato il team manager Walter Zini, quando ancora Simona non era arrivata quinta in classifica generale nelle tre prove "omnium".
 
La partecipazione a febbraio ai mondiali su pista in Bielorussia coi colori della Nazionale è dunque sempre più probabile.
 
130120_frapporti_simona.jpg