Giro dei laghi con l'Mc «RV 2006»
di red.

Per domenica 2 settembre, il Motoclub RV 2006 di Ro Volciano organizza “Il giro dei laghi”, riservato a moto moderne e d’epoca.

Per domenica 2 settembre, il Motoclub RV 2006 di Roè Volciano organizza “Il giro dei laghi”, riservato a moto moderne e d’epoca.
La manifestazione prevede di allettare i motociclisti con i panorami mozzafiato del Garda, le curve della Valvestino che attraversano un territorio incontaminato e ricco di fascino, il lago d’Idro carico della sua ritrovata bellezza.

Per affrontare questo affascinante percorso, l’appuntamento è alle 8:30 presso il centro sportivo di Roè Volciano, per le iscrizioni. Alle 9 la partenza e alle 10:30 la prima sosta con aperitivo al bar di Gavazzo.
Ore 11 tutti fermi alla chiesetta di Moerna, prima di scendere verso il lago d’Idro per il pranzo che sarà consumato all’Imbarcadero di Anfo.

Facoltativa, ma oltremodo interessante, la visita alla Rocca d’Anfo nel pomeriggio. La quota di partecipazione al motogiro “tutto compreso” è di 35 euro a persona.
Per informazioni 0365 556155, chiedere di Luigi.
0901MCRoe.jpg