Tanti auguri ai nonni
di Redazione

Pranzo per 260 alla Passerini di Nozza, per la tradizionale festa degli auguri natalizi alla quale partecipano gli ospiti e i loro familiari


Le quattro bambine nella fotografia sono Angela, Ilaria, Irene e Lucia.
Hanno avuto il loro bel daffare a distribuire i doni ai nonni ospiti della Rsa in occasione della festa che ogni anno anticipa il Natale.
Erano infatti 260, fra ospiti e loro familiari, i presenti nelle diverse sale della struttura di Nozza. Con loro anche il consiglio d'amministrazione quasi al completo, col presidente Emanuele Corli in testa.
 
La giornata dedicata agli auguri natalizi, alla Fondazione Passerini è una tradizione alla quale vogliono mancare in pochi.
Un'occasione in più, semmai ce ne fosse il bisogno, per rimarcare lo spirito di apertura al territorio che anima la struttura valsabbina.
 
Centoventi ospiti, centoquattro dipendenti e tredici collaboratori "esterni", più una trentina di volontari coordinati dalla locale sezione Avulss.
Questi i "numeri" della Rsa di Nozza nella quale, dopo il pranzo, la festa è proseguita con uno spettacolo musicale e l'intrattenimento di ospiti e familiari fino a sera.

 
121209_Passerini_002.jpg