«Workshop Tour»
di Redazione

Vetrina itinerante per il comparto turistico valsabbino, le cui caratteristiche verranno presentate dal 4 al 6 dicembre su tre importanti "piazze" italiane


L'Agenzia territoriale per il Turismo Valle Sabbia e lago d'Idro, infatti, col sostegno di Bresciaturism, sarà presente martedì 4 dicembre all'hotel Savoia di Genova per un workshop con tour operator delle varie agenzie nazionali ed internazionali.
 
Mercoledì 5 identica opportunità al Villa Stanley di Firenze, giovedì 6 all'hotel Quirinale di Roma.
Opportunità che il turismo valsabbino non vuol certo farsi mancare.
 
Per l'occasione verranno presentati i "pacchetti" turistici predisposti dall'Agenzia e dagli associati, il ricco calendario degli eventi in programma, la possibilità di conoscere la cultura della nostra valle e di partecipare agli eventi sportivi, che con proposte sempre più qualificate interessano il lago come il resto del territorio valligiano.
 
La promozione al di fuori della Valle Sabbia è uno degli aspetti meglio curati dall'Agenzia presieduta da Gianzeno Marca.
Identica opportunità è stata colta infatti alla fine di settembre, in occasione del "NoFrills" al Centro Fiera di Bergamo, ma è solo uno dei tanti esempi.
 
0331roccadanfouno.JPG