100 mila euro al gratta e vinci
di val.

Il tagliando vincitore è stato acquistato sabato da una coppia di operai al bar paninoteca "Maggiolino" di Ponte Caffaro

 
«Erano pallidi come un lenzuolo, ma felici. E ti credo: 100 mila euro col gratta e vinci non si vincono mica tutti giorni. E mi hanno detto che con questi soldi riusciranno a far studiare i figli».
 
Eliza Melzani i loro nomi non li dirà mai nemmeno sotto tortura, l'ha promesso.
Ci dice però che sono due operai, di Ponte Caffaro, e che hanno acquistato il tagliando fortunato sabato sera per poi grattarselo tranquillamente fra le mura domestiche.
 
Insomma una vincita particolarmente apprezzata: quel denaro non cambierà la loro vita, ma per un po' la renderà più tranquilla e questo fa piacere a tutti.
 
Elisa è il gestore del "Maggiolino", il bar che si incontra a Ponte Caffaro subito dopo aver infilato la via che porta al lago.
I vincitori del premio record hanno centrato uno dei tre numeri "bonus" di un "Prenditutto", meritando così 10 premi dell'area gioco a 10 mila euro ciascuno.
 
«Venite a trovarmi - aggiunge la barista -. Se vincerete buon per voi, mal che vada avrete la possibilità di assaggiare i panini più buoni della zona. Sono in tanti a dirlo, provare per credere».
 
121028_Prendi_tutto.jpg