Una denuncia a Gavardo
di red.

Un gavardese di 46 anni è stato denunciato a piede libero per il possesso di 15 grammi di hashish e di un bilancino di precisione.


Il ritrovamento questa mattina alle 9, al termine di una specifica operazione dei Carabinieri della locale stazione condotta con l’ausilio del nucleo CC cinofili di Orio al Serio (BG).
L'uomo, P.R.C (sono state fornite solo le iniziali del nome), è nato nel 1966 ed è residente a Gavardo, pregiudicato per  reati dello stesso tipo.
 
I militari gavardesi al comando del maresciallo Santonicola, dipendenti della Compagnia di Salò, hanno perquisito casa sua, rinvenendo nella sua immediata disponibilità sostanza stupefacente del tipo hashish, per complessivi grammi quindici, occultata nella cucina, oltre ad un bilancino di precisione.
La sostanza stupefacente è statta sequestrata.
 
Nell'ambito dello stesso servizio sono stati segnalati alla prefettura anche dieci soggetti quali assuntori di sostanze stupefacenti, sequestrando loro in totale 16 dosi per un totale di grammi sette di marijuana, dodici grammi di hashish e un grammo di cocaina.
 
120901carabinieri.jpg