Cabaret, musica e sport per la Festa dello sportivo
di c.f.

Da questa sera presso il centro sportivo la diciasettesima edizione della manifestazione organizzata dal Gruppo Sportivo di Provaglio Val Sabbia.

Avrà anche un significato solidale quest’anno la Festa dello sportivo che prende il via questa sera a Provaglio Val Sabbia per iniziativa del locale Gruppo Sportivo. Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza per i terremotati dell’Emilia e del Mantovano.

Il via, presso il centro sportivo comunale, sarà dato stasera alle 19.30 con l’apertura dello stand gastronomico. Alle 21 protagonisti con uno spettacolo di cabaret i comici Gigi Travostino e Ruben Spezzati.
Se dopo le risate vi verrà fame, alle 23 c’è in programma una pastasciuttata.

Sabato pomeriggio alle 15 prenderà il via triangolare di pallavolo femminile under 16 con le squadre Abcf Comero, Barghe e Salò, alle 17 il quadrangolare di calcio fra La Benemerita, il Pronto Emergenza Odolo – Alpini Odolo, Avvocati Calcio Salò Onlus e la squadra dei Commercialisti di Brescia.
La serata di sabato sarà allietata dall’orchestra Alex Carmiti.

Domenica si comincia con la messa della 11.15. Dalle 14 sarà possibile visitare l’esposizione di moto d’epoca. Nel pomeriggio le finali dei due tornei. Alle 21 musica dal vivo con l’orchestra Morris e Paola Fabiani.

Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo un fornito stand gastronomico con salamine e formaggio. Domenica a pranzo e a cena saranno serviti lo spiedo e i casoncelli. Sabato sera oltre al tradizionale spiedo, ci sarà anche la porchetta allo spiedo.

In foto il cabarettista Ruben Spezzati

101231Ruben_Spezzati.jpg