Age e Aido Prevalle in festa
di red.

Questo fine settimana nel brolo di Palazzo Morani due giorni di festa per grandi e piccini con animazione e gastronomia.

 

Presso il brolo di Palazzo Morani, con il patrocinio del Comune di Prevalle e la Bcc di Bedizzole Turano Valvestino, l’Age e l’Aido danno vita questo fine settimana alla settima edizione della loro festa.

Il via verrà dato sabato 19 maggio, alle 16.30 con l’apertura dello stand gastronomico. Alle 18 è in programma lo spettacolo di burattini “Il bosco incantato”. Seguirà una serata d’intrattenimento con ballo liscio, moderno, anni ’60 con Marzia e Toni.

Domenica 20 la gastronomia aprirà alle 14.30. A partire dalle 15 saranno organizzati momenti di gioco, il truccabimbi e laboratori creativi animati dal Gruppo S. Rocco di Paitone, dal Gruppo Colori e dai genitori Age Prevalle e dai fornai di Prevalle, che aiuteranno i bambini a mettere le mani in pasta.

Alle 17 è prevista l’esibizione delle majorettes Twirling Girls di Mazzano, mentre alle 17.30 è attesa quella del Yoshitaka Karate Club, che presenteranno dimostrazioni di arti marziali e autodifesa. Alle 18 sarà la volta della ginnastica artistica, a cura di Azzurra Fitness Club. Seguirà un intrattenimento musicale con il gruppo S. Rocco di Paitone, presentato da Massimo Giacomini.
L’estrazione della sottoscrizione a premi, attesa per le 21, concluderà la due giorni di manifestazione.

Non manca l’attenzione all’ambiente. Le due associazione ci tengono a far sapere che durante la festa saranno utilizzati solo materiali biodegradabili.

120518AgeAido.jpg