Serie di incidenti sulle strade della Valle Sabbia
di val.

Due moto a Odolo, un'altra al Galaello, auto contro bici a Vestone. Tutto in un'ora, per fortuna senza gravi conseguenze.


Avrebbe potuto causare danni bel più gravi alle persone la carambola di motociclette che ha avuto luogo alle 14 e 30 sulle Coste, in un tratto che si trova nel Comune di Vallio Terme.
Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia locale del paese delle Terme, infatti, due motociclette che viaggiavano entrambe in discesa in direzione di Odolo si sono agganciate e sono finite per terra.
 
Su una MV Brutale viaggiava una coppia di Lecco, lui 44 anni e lei 38, sulla Yamaha R1 che è andata irrimediabilmente distrutta c’era invece un 50enne residente a Nave.
Per fortuna, come dicevamo, ad avere le peggio sono sono stati i mezzi meccanici, soprattutto la Yamaha, che si è ritrovata col telaio spezzato in due dopo l'urto contro un muretto.
 
Sul posto sono intervenuti con codice rosso gli equipaggi della Medicalizzata di Vestone e quello di Pronto Emergenza di Odolo, ma i trasporti all’ospedale di Gavardo sono avvenuti in “verde”, cioè senza nemmeno il bisogno delle sirene.
 
Mezz’ora dopo è toccata a Vestone in via IV Novembre, dove un ciclista di 44 anni è stato tamponato da un’autovettura.
Con i volontari di Vestone, l'uomo è finito in ospedale a Gavardo in codice giallo e in questo caso sono intervenuti per i rilievi gli agenti del Consorzio di Polizia locale della Valle Sabbia.

Codice giallo a Gavardo coi volontari dell’Anc di Roè Volciano anche per il 22enne che è finito gambe all’aria in moto poco dopo le 15 a Preseglie, in località Galaello.
 
120512InciCoste01.jpg 120512InciCoste01.jpg