Incontri per soci e clienti
di red.

La Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella organizza quattro incontri sul proprio territorio per incontrare soci e clienti e confrontarsi con loro sull’attuale situazione economico finanziaria.

http://lnk.so/1L5N

 

Sono iniziati ieri sera ad Andalo gli incontri organizzati dalla Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella per incontrare soci e clienti e confrontarsi con loro sull’attuale situazione economico finanziaria. Il secondo si terrà questa sera alle 20 alla Sala congressi delle Terme di Comano. Gli ultimi due questo sabato, 18 febbraio, alle 16.45 al cinema di Sabbio Chiese e alle 20 al centro polivalente di Darzo.

“In un clima di incertezza e preoccupazione come quello che stiamo vivendo – dichiara il presidente Bruno Martinelli – abbiamo voluto dare un segno di vicinanza e di attenzione verso i nostri soci e clienti. L’obiettivo è quello di informarli sul contesto in cui ci stiamo muovendo per renderli più consapevoli nelle loro scelte”.

Il programma degli incontri è molto ricco e toccherà temi di stretta attualità e largo interesse. La prima parte sarà dedicata ad illustrare la situazione italiana, ripercorrendo i momenti più salienti degli ultimi 6 mesi e soffermandosi sulle ripercussioni che la crisi di fiducia verso il nostro Paese ha generato sui Titoli di Stato e sul sistema bancario.
Ampio spazio sarà poi dedicato al tema del risparmio e dei prestiti, spiegando qual è e quale sarà l’impegno della Cassa Rurale nei confronti delle famiglie e delle imprese in questo particolare momento storico.
La scaletta si chiuderà poi con un momento informativo sulle principali novità normative relative all’uso del contante ed alla nuova disciplina fiscale.

In questi quattro incontri i vertici della Cassa (presidenza e direzione) si confronteranno con il pubblico, rispondendo ai dubbi e alle domande dei risparmiatori. “La nostra disponibilità al confronto sui temi trattati non si esaurisce con questa iniziativa – fanno sapere dalla Cassa Rurale – I presenti avranno infatti l’opportunità di prenotare un appuntamento (telefonico o in filiale) con il proprio consulente per approfondire le tematiche affrontate durante la serata”.

In foto il direttore Davide Donati e il presidente Bruno Martinelli

120217Donati_Martinelli.jpg