Artemisia Gentileschi e Cezanne
di red.

Ci sono ancora dei posti disponibili per la gita a Milano organizzata per domenica 29 da La rosa e la spinaper visitare le due mostre in corso nel capoluogo lombardo.

http://lnk.so/O5zd

 

L’associazione "La rosa e la spina" organizza per domenica prossima, 29 gennaio, la visita alla grande mostra antologica dedicata alla eccelsa protagonista del Seicento Europeo "Artemisia Gentileschi storia di una passione" al Palazzo Reale di Milano.
E' un'occasione unica perché è l'ultimo giorno della mostra... quindi da non perdere Il programma prevede la partenza con pullman da Villanuova alle ore 7,30 davanti al municipio; l’arrivo in centro a Milano per le 9 circa. Visita alla mostra senza guida perchè impossibile ottenere la visita guidata (durante il tragitto sul pullman sarà presentata la mostra in modo che non essere a digiuno; sarà possibile noleggiare la guida auricolare).

Per chi volesse sarà possibile visitare anche una seconda mostra, la spettacolare retrospettiva su " Cezanne e la sua Provenza" sempre a Palazzo Reale.
Pranzo libero. Ritorno previsto nel tardo pomeriggio.
Il costo pullman e biglietto mostre 30-35 euro a testa.
È possibile prenotare telefonando a Vanda 0365-372510 - cell. 3341405014, o scrivendo alla e-mail: larosaelaspina@gmail.com lasciando il nome e numero di telefono.

120126mostra-artemisia-gentileschi-7.jpg