Imparare le lingue
di red.

Prendono il via la prossima settimana a Villanuova sul Clisi dei corsi serali di lingue straniere presso la scuola secondaria di primo grado “E. Fermi”.

http://lnk.so/mheN

 

Inglese, francese, tedesco e spagnolo, a livello base, intermedio e avanzato. Sono i corsi serali di lingue organizzati da Language & Consulting di Paitone, con il patrocinio del Comune di Villanuova, presso la scuola secondaria di primo grado “E. Fermi” a Villanuova sul Clisi.

Le lezioni saranno tenute da professionisti del settore della Language & Consulting. I corsi avranno una durata complessiva di 40 ore. l costo verrà definito in relazione al numero di iscritti.
Inizio lezioni con test livello linguistico a partire da lunedì 16 gennaio, nei seguenti giorni: lunedì inglese e tedesco, martedì francese, mercoledì spagnolo. Su richiesta i corsi si organizzano anche in altri giorni.

Per informazioni e iscrizioni telefonare allo 030-6919049 oppure inviare una e-mail a info@languageandconsulting.it indicando i propri dati e il livello di conoscenza della lingua prescelta.

Language & Consulting organizza anche corsi di alfabetizzazione di lingua russa, cinese e giapponese.

120112corsi-di-lingua.jpg