Halloween Party a Ottobre in festa
di red.

L'ultimo appuntamento al Polo Fieristico Enogastronomico del Garda comincia sabato 29 per concludersi lunedě 31 con la festa di Halloween.

http://lnk.so/FBvF

 

L’utimo fine settimana di “Ottobre in festa” comincia con sabato 29 e non con venerdì come da consuetudine per finire in bellezza lunedì 31 con Halloween Party che, dalle 19 alle 24, mette in pista musica dal vivo a volontà, spettacoli e buona tavola con il Menù ad € 10,00. Quindi sabato 29, domenica 30 e lunedì 31 ottobre, al Polo Fieristico Enogastronomico del Garda, prende il via il quinto fine –settimana di “Ottobre in Festa”. In programma, negli accoglienti e bianchi padiglioni riscaldati del Polo, ad ingresso libero, dalle 19 (la domenica anche a mezzogiorno) è attiva l’area ristorazione, con servizi bar e lunghe fila di stand gastronomici: con primi a base di pasta fresca, secondi di carne e pesce, formaggi e salamelle alla griglia, contorni, gelati e dolci a volontà. Per la gioia di molti, tutti e tre i giorni della manifestazione è disponibile anche il menu completo, dal primo al caffè, acqua e vino compresi, da 10 euro, di rito solitamente il venerdì sera al Polo.

Nel cuore della festa, nello stand attrezzato e pavimentato ad hoc per i balli, musica dal vivo per tutti i gusti e le età. Sabato 29 alle ore 20,00 ballo Liscio con DANIELA E ROBERTO. Domenica 30 ore 20,00 si balla con il “TRIO FRANCO GELMETTI” e a seguire lo spettacolo di DRAG QUEEN SHOW con le DRAGHESSINE ART Virginia Zip e Anna Foxa. Lunedì 31 come abbiamo già citato dalle ore 20,00 comincia HALLOWEEN PARTY a ritmo continuo, con i dj “Riky Yuma” e i “Vocalist”. Alle 22, sul palco, le sfilate dei partecipanti in costume. In gara, per la migliore maschera e per il gruppo mascherato.

Il party è organizzato dal Gruppo Podistico Sport Felter, un grande ed affiatato gruppo di uomini e donne uniti da oltre 30 anni dal fare sport e festa insieme, al noto Polo Fieristico immerso nel verde della Valtenesi, gestito dallo Sporting Club Felter di Puegnago.

Le porte si aprono dalle ore 18 alle ore 23.30 sabato e lunedì, la domenica fin dal mattino dalle ore 10 alle ore 23.30, il menù a 10 euro c’è anche a la domenica a pranzo.

111028halloween.jpg