Punto e a capo. E sei!
di red.

Venerdě 2 e sabato 3 settembre a Odolo due serate di musica e divertimento con la sesta edizione della festa Punto e a capo.

http://lnk.so/VHV4

 

Torna per il sesto anno consecutivo la Festa Punto e a capo, organizzata dal Vasco fans club “Ogni volta senza parole” e dall’associazione “Cinghial Group”.
Venerdì 2 e sabato 3 settembre al parco Rinascita di Odolo protagonista sarà la musica per un evento che negli anni è sempre cresciuto, richiamando giovani da tutta la Valsabbia e anche oltre.

«Il nostro obiettivo – spiegano gli organizzatori – è quello di portare un grande spettacolo in un piccolo paese come il nostro e di devolvere parte dei nostri guadagni in beneficienza ad associazioni che fanno del bene o del volontariato all'interno della nostra piccola comunità». Con le passate edizioni sono state aiutate sette realtà odolesi, donando 12 mila euro.

Nella serata di venerdì, con inizio alle 21 terrà banco la musica Afro con tre dj set curati da dj Yano, dj Corrado e dj Morgan.
Sabato sera ci sarà un tributo al Vasco nazionale. La serata avrà inizio alle 21 con dj Catta che proporrà un revival con musica degli anni ’60, ’70 e ’80. Alle 23 salirà sul palco la Diapason Band, che proporrà cover di Vasco Rossi. Della cover band fanno parte Andrea “Cucchia” Innesto e Claudio “Gallo” Gollinelli, rispettivamente saxofonista e bassisti del rocker di Zocca.

In foto la Diapason Band

110901diapasonband.jpg