Domenica con il beach volley
di red.

Per l’intera giornata festiva del 31 luglio in località Vesta a Idro si terrà il consueto torneo estivo di beach volley.

 

Si svolgerà nella sola giornata di domenica 31 luglio il torneo di beach volley organizzato dall’assessorato allo Sport e dal gruppo Sport e Tempo libero del Comune di Idro, tradizionale appuntamento sportivo dell’estate sull’Eridio.

Nuova la formula adottata quest’anno dagli organizzatori. Il torneo sarà a 8 squadre e si svolgerà dalle 9 alle 18 sulla spiaggia di Vesta.
Ogni squadra dovrà essere composta da minimo 4 e massimo 6 giocatori, fra i quali una ragazza obbligatoriamente sempre in campo; tutti di età minima 16 anni.
Ad ogni squadra verrà consegnata una maglietta distintiva da indossare nelle partite, che rimarrà come ricordo del torneo.
Trofei per le prime tre squadre classificate più ingressi gratuiti a Gardaland per la prima, buoni cena per la seconda e gadget per la terza.

La quota d’iscrizione è di 10 euro per ogni iscritto per squadra. Per info e iscrizioni contattare Fabio (339.1517618) o Simone (347.2920513).

110725IdroBeachVolley.jpg