Di corsa “Tra bosco e stelle”
di red.

Questa sera la quarta edizione della corsa podistica aperta a tutti organizzata dal Running Muscoline sulle dolci colline moreniche dell’entroterra gardesano.

 

Prenderà il via alle 20 di questa sera dall’oratorio Pavanelli di Muscoline la quarte edizione della corsa podistica competitiva e non competitiva “Tra bosco e stelle”, organizzata dal Runnung Muscoline e patrocinata dal Comune, con la collaborazione anche del gruppo alpini e del gruppo oratorio.

Nuovi i tracciati dei percorsi di questa edizione, a cui è abbinato il quarto memorial Alessandro Zabbialini. La gara è inserita nel calendario Hinterland Gardesano.

Il ritrovo è fissato alle 19 presso l’oratorio di Muscoline. Tre i percorsi predisposti dall’organizzazione: di 7,5 km per adulti, di 4 km per ragazzi e 1 km per bambini e pulcini. È assicurato un ricco pacco gara per i primi 1000 iscritti, premi per tutti i gruppi con un minimo di 10 iscritti e individuali per i primi 5 atleti di ogni categoria. Infine una medaglia d’oro al primo classificato nato nell’anno 1977.

Info e tracciato del percorso è visibile sul sito www.runningmuscoline.it.

110615MuscolineTeatroPavanelli.jpg