Albino Zabbialini al vertice della Bcc di Bedizzole
di red.

Il nuovo Cda della Banca di Bedizzole Turano Valvestino sarŕ presieduto per il prossimo triennio dal commercialista, giŕ sindaco di Muscoline.

SarĂ  la lista guidata da Albino Zabbialini ad amministrare la Banca di Bedizzole Turano Valvestino per il prossimo triennio.
Questo il risultato finale del rinnovo cariche per l’istituto di credito bedizzolese. Oltre a Zabbialini, commercialista, già Sindaco di Muscoline, eletto con quasi mille preferenze, il Cda sarà composto da Renata Zecchi, Tommy Bettanini, Fernando Amadei, Beatrice Mor, Ottorino Caffi, Stefano Mutti, Sergio Viani, Ruggero Pederzoli, Gianpietro Trevisani e Marco Silvestri.

“La mia riconoscenza va prima di tutto ai Soci della BCC – sottolinea Albino Zabbialini - per il largo consenso che ci hanno accordato, consenso che è andato ben oltre le nostre pur rosee aspettative. Un sincero grazie per la vicinanza e la fiducia dimostrata che ci chiama ad un ancor più grande responsabilità amministrativa. La volontà dell’Assemblea dei Soci che ha visto la presenza record di quasi 1.500 soci, è quella affidare al nuovo Consiglio di Amministrazione l’onere di affrontare con determinazione e le sfide che i tempi richiedono. La nostra intenzione è quella di lavorare fin da subito per dare slancio all’azione e alla presenza della nostra Banca sul territorio”.

I vertici istituzionali sono completati dal Collegio Sindacale che vede la presidenza assegnata ad Antonello Rottigni, coadiuvato dai Sindaci effettivi Caterina Lusenti e Franco Picchieri.
Nei prossimi giorni, con la prima convocazione del neoeletto CDA, l’elezione del Presidente, con il conferimento ufficiale dell’incarico ad Albino Zabbialini, che succederà a Vanni Zecchi al vertice della BCC fondata nel 1895.

110531AlbinoZabbialini.jpg