Green Volley in circuito
di c.f.

Darzo, Bagolino, Barghe, Ponte Caffaro sono le tappe del nuovo circuito Green Volley Cup in programma nei prossimi mesi.

Estate: tempo di volley all’aria aperta. Quest’anno con una grossa novità. Quattro tornei di Green Volley, promossi da altrettante società e già affermati nei rispettivi paesi, si alleano per creare il nuovo circuito Green Volley Cup, mettendo in palio ulteriori premi.

Le tappe in calendario sono Darzo di Storo il 18 e 19 giugno, Bagolino il 25 e 26 giugno, Barghe il 9 e 10 luglio, Ponte Caffaro il 6 e 7 agosto.

Il circuito è riservato alle squadre miste 3x3. Partecipare semplicissimo: è richiesta la presenza a 3 tornei su 4 con obbligo di un responsabile per squadra presente a tutti i tornei (gli altri giocatori/trici possono cambiare). Si versa una integrazione di 20 euro solo alla prima iscrizione al circuito (oltre alla quota stabilita dai singoli organizzatori dei tornei); alla fine sarà stilata una classifica “Gold” con premi finali.

Il primo torneo del circuito è organizzato dalla Team Volley C8 di Storo, il seconda dal Volley Bagolino, il terzo dal Volley Barghe e il quarto e conclusivo dal Volley Ponte Caffaro.

100629BagolinoGreenVolley.jpg