Prima tappa a Magis, Prandelli e Dossi
di red.

Primi verdetti e prime conferme dai campi del Torneo Valsabbino di tennis che nella prima tappa di Roè Volciano ha visto la partecipazione di 80 giocatori nei tre tabelloni.

 

Si è conclusa sui campi del Tc Volusiana la prima tappa del Torneo valsabbino di tennis. Nel tabellone senior il vincitore è stato il campione in carica Michele Magis del Tc Due Pini di Salò che in una bella finale batte il portacolori del Tc Vobarno Roberto Valenti col punteggio di 6-4 6-2. Primo set molto equilibrato fino al 4 pari, da lì Magis prende il sopravvento e per il vobarnese Valenti non c’è più niente da fare.

Nel tabellone Junior la finale è stata la replica della finale master dell'anno scorso. Davide Prandelli dal Tc Odolo batte Giovanni Marescalchi del Tc Sabbio Chiese. Anche qui partita di ottima qualità e molto equilibrata. Dopo aver vinto il primo set col punteggio di 6-4 e quando tutti pensavano ad una soluzione al 3° set, Marescalchi in vantaggio 5-2 nel secondo set si fa rimontare dal suo avversario che poi chiude col punteggio di 7-5.

La novità del 2011 è il tabellone femminile e la prima vincitrice è Greta Dossi del Tc Vestone. In finale batte Leali Cristina del Tc Volusiana col punteggio di 6-2 6-1.
Ottima la partecipazione alla prima tappa: nei tre tabelloni presenti più di 80 partecipanti.
Nel frattempo è già iniziata sui campi del Tc Sabbio Chiese la seconda tappa del torneo.

In foto
. Valenti e Magis
. Prandelli e Marescalchi
. Leali e Dossi

110510RoeValenti_Magis.jpg 110510RoeValenti_Magis.jpg 110510RoeValenti_Magis.jpg