Un gruppo di lettura in biblioteca
di red.

Per gli appassionati dei libri e della lettura sta per nascere presso la biblioteca di Vobarno un gruppo di lettura per condividere le emozioni suscitate dalla lettura di un libro.

La biblioteca comunale “La Pigna” di Vobarno è un’effervescente fucina di idee e con l’iniziativa “Tutta un’altra storia” sta per promuovere la costituzione di un gruppo di lettura. Un gruppo di lettura è formato da persone che si incontrano regolarmente per condividere le emozioni suscitate dalla lettura di un libro.

Per far incontrare le persone interessate, è stato fissato un primo incontro per questo giovedì 10 marzo, alle 20.30, in biblioteca.

«Nel corso del primo incontro – fanno sapere i promotori – si decideranno le modalità di funzionamento del gruppo (cadenza degli incontri, procedure di selezione dei testi, eventuali percorsi tematici) e chi vorrà potrà presentarsi attraverso il proprio libro del cuore, leggendo un brano o raccontandoci la storia».

La partecipazione al gruppo è libera e gratuita. Per informazioni si può contattare la biblioteca al num. 0365-597618 o via e-mail biblioteca@comune.vobarno.bs.it.

100209VobarnoBiblioteca.jpg