Karate Gavardo, buona la prima
di red.

Terzo posto nella classifica per societŕ per Aishin Dojo Karate Gavardo ai campionati regionali di domenica scorsa a Bergamo.

Prima gara del 2011 ed è subito un successo per i ragazzi dell’Aishin Dojo Karate Gavardo che tra 900 atleti, domenica scorsa a Bergamo, hanno conquistato il 3° posto nella classifica società. Sei i titoli regionali conquistati, con alcune novità e conferme di valore assoluto, cinque argenti e quattro bronzi, suddivisi proporzionalmente sia nella specialità del Kata sia in quella del Kumite.

Le vittorie sono state conquistate dalla strepitosa Veronica Molinari sia nel kata sia nel kumite, la solita Giorgia Longhena, Matteo Vella e Daniele Samuelli nel kata, e da Alessia Este nel Kumite.

Al secondo posto Marco Leali nel Kata e Serena Colangelo che fa doppietta d’argento individuale. Bronzo per i pluridecorati Matteo Bonvicini e Roberto Colombi entrambi nel Kata.

Altre 3 medaglie sono arrivate dalla specialità del kata a squadre con l’argento di Vella/Salvadori/Longhena e Zilioli/Colangelo L/Bonvicini, terzo posto per Gosetti/Colombi/Quecchia. In totale sono 15 medaglie con 17 atleti, numeri che dimostrano la bravura di tutti i componenti della squadra agonistica gavardese.

Se i record sono fatti per essere battuti abbiamo due stelline che continuano ad aggiornare il loro score: quindi segnaliamo la settima vittoria su 7 gare nel Kumite per Veronica Molinari e il 41° podio in altrettante gare (23 vittorie) di Giorgia Longhena.

Fonte Comunicato stampa

Nelle foto:
. Salvadori, Longhena e Vella in Heian Godan
. Championship point di Alessia Este

110304GavardoKarate.jpg 110304GavardoKarate.jpg