Auguri in musica
di red.

Ultimi concerti di Capodanno ed esibizioni dei corpi bandistici per augurare buon anno. Appuntamenti a Gavardo, Serle, Odolo e Agnosine.

Come dice il detto, con il giorno della Befana si conclude il periodo delle feste di inizio anno, anche se quest’anno le vacanze scolastiche proseguono fino a domenica 9 gennaio. E fino a domenica ci sono gli ultimi appuntamenti per gli auguri in musica da parte delle formazioni musicali presenti sul territorio.

Così è a Gavardo, dove per il giorno dell’Epifania è tradizione per la banda “Viribus Unitis” del capoluogo, la banda “Nestore Baronchelli” di Sopraponte e per la fanfara alpina “Valchiese” di Gavardo porgere gli auguri in musica all’amministrazione comunale. L’appuntamento è per questo giovedì alle 11.30 in piazza Marconi, davanti al municipio.

Sempre di giovedì, ma alla sera alle 20.30, il teatro parrocchiale di Serle centro ospiterà il tradizionale “Concerto d’Epifania” della banda di casa.

Infine, ci sono i due concerti di capodanno della Filarmonica Conca d’Oro: venerdì alle 21 al teatro “Splendor” di Odolo, sabato alla stessa ora nel teatro parrocchiale “Giovanni Paolo II” di Agnosine.

In foto la fanfara alpina “Valchiese” davanti al municipio di Gavardo

110105GavardoFanfaraAlpinaValchiese.jpg