Il Far West invade Binzago
di c.f.

Da oggi alle 18 fino a domenica Binzago e San Lino di Agnosine si immergeranno in un’atmosfera Western con cavalli e cowboy.

Lo scorso anno le piccole frazione di Binzago e San Lino di Agnosine si erano calate in un’atmosfera medievale. Quest’anno a tener banco per questo fine settimana saranno cavalli e cowboy. La Pro loco Binzago- San Lino organizza, in collaborazione con il Circolo Ippico la Piana, la prima Festa Western.

A partire dalle 18 di sabato e per tutta la giornata di domenica si potrà assistere a spettacoli equestri, gustare la gastronomia dei cowboy, partecipare a sfide a poker nel saloon, oppure sfidarsi con gli amici sui tori meccanici.

E ancora tanta musica country con balli in linea e animazione. Per i più piccoli la possibilità del battesimo della sella e di assistere agli spettacoli del lancio dei coltelli e giochi con il fuoco.

Sono, inoltre, i benvenuti cavalli e cavalieri che saranno ospitati per l’intera manifestazione nel corral appositamente allestito, per un bivacco in perfetto stile western.

Tutto questo e molto altro ancora nelle due frazioni ai piedi del colle di Sant’Eusebio ad Agnosine.

100724BinzagoFestaWestern.jpg