Festa benefica in piazza
di red.

Venerdì e sabato due serate benefiche con pizza e spiedo per raccogliere fondi per le chiese danneggiate dal terremoto.

«Vobarno in Piazza». È questo il titolo della manifestazione che terrà banco questa sera e sabato in piazza della Pace a Vobarno. L’iniziativa è del Gripp (Gruppo iniziative pro parrocchia) che con varie manifestazioni ed iniziativa in questi anni sta raccogliendo fondi per ripianare i debiti per il restauro delle chiese del paese.

Questa sera, dalle 19.30, si parte con l’iniziativa «Vobarno mangia in piazza»: un blocchetto, del costo di 10 euro, darà diritto a 10 buoni di consumo da usare negli stand gestiti da diverse associazioni. Alle 20.30 inizierà poi il Karaoke per tutti.

Sabato 24 si comincia alle 20 con l’apertura della «Gara degli spiedi 2° Memorial Walter Tonelli», gara interparrocchiale di maestri spiedisti, di cui lo stesso Tonelli, per tanti anni alla guida delle Penne nere di Pompegnino, era sicuramente fra i migliori dell’intera Valle Sabbia.

E a conclusione della festa ci sarà, dalle 20.30, l’esibizione dei due complessi vobarnesi «Gli Angolo» alle 20.30, e i «Fare Night» dalle 21. La conclusione sarà poi affidata, alle 23, all’estrazione dei premi della lotteria «Tutti per Uno».

100723Vobarno.jpg