Motociclista muore in un incidente
di c.f.

Giovedě pomeriggio Balla Levete, 22enne di Ponte Caffaro, č morto per le gravi ferite riportate in un incidente con la sua moto, finita contro un’auto.

Un’ennesima giovane vita spezzata sulle strade. Ponte Caffaro piange la morte di Balla Levete, giovane 22enne, di origini ungheresi, ma ancora residente da piccolo nella frazione a lago di Bagolino, a causa di un incidente stradale accadutogli giovedì pomeriggio a Lodrone di Storo.

Erano circa le 15.30 quando il ragazzo, a bordo della sua Kawasaki Ninja 600, nell’affrontare una curva, ha perso il controllo del mezzo finendo contro un’auto che sopraggiungeva sulla corsia opposta, una Mitsubishi Pajero guidata da un 68enne di Idro. L’incidente è avvenuto lungo la SS 237 del Caffaro, all’altezza del km 57,25.

Ad avere la peggio è stato il motociclista che nell’impatto ha subito grossi traumi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Pieve di Bono per i rilievi dell’incidente. Il ragazzo è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove è giunto privo di vita a casa delle gravi ferite riportate. Il ragazzo risiedeva col padre in via Monte Suello a Ponte Caffaro, dove aveva compiuto l’intero percorso scolastico, era ben integrato e lavorava presso un’azienda di Darzo.

zIncidente.jpg