Un sistema economico integrato
di red.

Martedě a Brescia un convegno promosso da Piccola Industria e Terziario Aib sulle sinergie fra servizi e manifatturiero per ripensare nuovi scenari di sviluppo.

Quale contributo possono dare le imprese del terziario per l’innovazione e la competitività dell’industria manifatturiera? Partendo da questo interrogativo, imprenditori e rappresentanti di società fornitrici di servizi globali alle aziende animeranno il convegno “Un sistema economico integrato – Servizi e Manifatturiero insieme per ripensare nuovi scenari”.

L’incontro, promosso dal Comitato Piccola Industria e dal Settore Terziario dell’Associazione Industriale Bresciana, si terrà martedì 6 luglio alle 17.00 nella sala Beretta di AIB (via Cefalonia, 62 – Brescia) e sarà aperto da Francesco Franceschetti, presidente della Piccola AIB, e da Giancarlo Gervasoni, presidente del Terziario AIB, che presenteranno i temi del pomeriggio di lavoro.

A seguire la tavola rotonda, moderata dal giornalista de Il Sole 24 Ore Nino Ciravegna, nel corso della quale Emanuele Ranieri (responsabile Marketing Top Clients – Telecom Italia) e Will A. Golding (responsabile Business & Marketing Organization – Microsoft Italia) proporranno la loro visione dell’attuale momento economico, confrontandosi con Giuseppe Pasini (presidente di Confindustria Metalli) e Angelo Baronchelli (consigliere Settore Meccanica AIB). Le conclusioni dei lavori saranno affidate a Roberto Zini (vicepresidente Comitato Piccola Industria AIB).

AssociazioneIndustriali.jpg