Generazioni a confronto... dal vivo
di red.

Tanta musica e solidarietŕ. ecco gli obiettivi della serata musicale che andrŕ in scena al Centro sociale di Villanuova questa domenica sera.

 
Serata speciale, domenica sera 4 luglio al Centro Sociale di Villanuova sul Clisi.
Un concerto di musica rock blues e cantautoriale che ha ricevuto il patrocinio dell’amministrazione comunale otre che il sostegno organizzativo del Teatro Poetico di Gavardo.
 
Occasione certo interessante. Tanto per cominciare per la varietà degli stili e per l’inedito confronto tra due generazioni di musicisti.
Da una parte infatti ci saranno i trentenni dei FraterLuna che apriranno la serata alle 20.30 con musiche del loro personale repertorio, in attesa del tramonto, seguiti dai Bluperla che si esibiranno invece in un repertorio che visita le canzoni di Janis Joplin e dintorni.
 
Dall’altra “I Castori” e “The LEM” che sono gruppi storici valsabbini, musicisti che navigano in gran parte verso le sessanta primavere, con un repertorio che spazia dagli anni ’70 ad oggi.
Una serata speciale anche per le finalitĂ  con cui viene proposta: raccogliere nella Bassa Valle la solidarietĂ  ad un gruppo di bambini disabili provenienti dal Sahrawi che saranno ospitati e curati dai volontari gavardesi nel mese di Agosto.
 
Un’iniziativa, quella di agosto a favore dei piccoli africani, aperta alla collaborazione di quanti vorranno contribuire, anche e soprattutto dandosi da fare in prima persona.
Chi fosse interessato ora ha a disposizione un numero di telefono, lo 030 294008 di Marco.
 
100702ConcertoSaharawi.jpg