Dall’Era nuovo presidente del Rotary Valle Sabbia
di red.

A Gavardo il passaggio delle consegne tra la presidente uscente Clara Stabiumi e l’entrante che rimarrà in carica un anno.

Si è celebrata a Gavardo la tradizionale cerimonia del passaggio del collare tra la presidente uscente del Rotary Valle Sabbia Clara Stabiumi ed il nuovo presidente Pierdomenico Dall’Era, alla presenza delle autorità civili e del presidente del Rotary club cugino il Valtrompia, Bruno Angarano.

La presidente Stabiumi nel proprio intervento ha ripercorso brevemente un anno di impegno a favore del territorio valsabbino che ha consentito di raggiungere risultati importanti in diversi settori: dal sostegno alle realtà impegnate nel sociale per i giovani, gli anziani e i disabili, per il sostegno allo sport e alla cultura, per la diffusione dell’istruzione e dell’integrazione dei minori stranieri, senza dimenticare i rapporti internazionali con le borse di studio nel Mali e a favore dell’Ospedale degli Italiani a Nazareth.

Pierdomenico Dall’Era, imprenditore titolare della Dall’Era Valerio di Sabbio Chiese è presidente di Lumenergia. Sposato con Giuliana, ha un figlio Alberto, campione europeo di motociclismo supermotard.

Già nei prossimi giorni lo aspetta un impegno importante con la visita ufficiale in Valle Sabbia del Governatore del Rotary, che avrà luogo martedì 27 luglio alle 19 presso il Municipio di Sabbio Chiese, mentre durante la cerimonia vi è già stata la proposta con l’intervento di Loretta Forelli, Presidente Provinciale della Croce Rossa, di un prossimo impegno del Rotary Valle Sabbia a favore dell’Istituto della Croce Rossa di Salò in procinto di accogliere alcuni bimbi orfani provenienti da Haiti.

100625PierdomencioDallEra.jpg