Torneo alle fasi finali
di red.

Il torneo notturno di calcio del Gs Vallio Terme si conclude questa settimana, compreso il torneo giovanile.

Inizia questa sera, 21 giugno, la settimana conclusiva del 16° torneo notturno di calcio a 6 giocatori alla memoria degli amici Roberto, Mirko, Andrea e Roberto e dell’8° quadrangolare di calcio per bambini categoria esordienti alla memoria di “Andrea Franceschini” organizzati dal Gruppo Sportivo Vallio Terme.

Il programma prevede alle ore 20.15 la partita eliminatoria dell’8° quadrangolare di calcio per bambini tra le formazioni dell’A.c. Feralpi Salò e la Polisportiva Prevalle; per questo torneo ha già guadagnato la finale per il 1°-2° posto in programma per sabato 26 giugno alle ore 20.45 la formazione dell’Asd Giovanile Gavardo, mentre la formazione del Giovanile Ciliverghe Mazzano sarà impegnata nella finalina per il 3°-4° posto in programma per mercoledì 23 giugno alle ore 20.45.

Questa sera, dopo la partita riservata al torneo dei bambini, alle ore 20.45 si affronteranno Cavedaghi Rottami contro Casa Navarro Gavardo/Cosmolegno, alle ore 21.30 Bar Anfora Carzago/Cdv Arti Grafiche/Bp Assemblaggi contro AP Servizi Assicurativi Persavalli Gavardo/GB Impianti ed infine alle 22.15 Alimentari Cozzaglio/Ristorante Gemma Limone sul Garda contro Tipi Loschi del Nord. La squadra Imbiancature Podavini G. Gavardo ha già ottenuto il passaggio alle semifinali in programma per mercoledì 23 giugno, mentre sabato 26 giugno si disputerà la serata conclusiva con le finali del torneo seguite dalle premiazioni.
Il torneo si sta svolgendo sul campo del Centro Sportivo Comunale di Vallio Terme, dove è stato allestito un fornito servizio bar-ristoro, ingresso libero.

zCalcio3.jpg