Trasferta al Salone del libro
di red.

Il Sistema bibliotecario del Nord Est bresciano organizza una trasferta a Torino per sabato 15 maggio per visitare il Salone internazionale del libro.

In occasione del Salone internazionale del libro, in programma a Torino dal 13 al 17 maggio, il Sistema bibliotecario del Nord Est bresciano organizza una trasferta in pullman per sabato 15 maggio.

Il Salone di Torino, allestito negli spazi del Lingotto, è la più grande manifestazione in Italia dedicata all’editoria, alla lettura e alla cultura, ed è fra le più importanti in Europa.

Il programma prevede la partenza del pullman alle 6 da Idro (lungolago Lemprato, fermata Sia), con tappe a Vestone (6.10 piazzale Sia), a Sabbio (6.20 Autogrillo), 6.30 Tormini.

La quota di partecipazione è di 18 euro per il viaggio e di 8 euro per l’ingresso al salone (5 per gli operatori professionali).

Le iscrizione con il versamento della quota di partecipazione si ricevono presso le biblioteche di Salò, Puegnago, Padenghe, Bione, Vestone e Odolo, negli orari di apertura.

100424fiera-libro2010.jpg