Scatta la fiera
di c.f.

A Gavardo l’anteprima della fiera la dà come sempre l’arrivo delle giostre già presenti in piazza Aldo Moro. Nessuna difficoltà per la circolazione.

A Gavardo è già tempo di fiera. Non ancora per gli stand della piccola campionaria valsabbina, ma per le giostre del lunapark che da ieri occupano piazza Aldo Moro. Quest’anno la collocazione delle attrazioni non invade la strada fra le due rotonde che unisco viale Orsolina Avanzi con via della Ferrovia, che rimane libera per la circolazione. Le giostre hanno trovato spazio anche nel parcheggio antistante il supermercato Simply.

Così, come da tradizione, dalla festa del 25 Aprile, che quest’anno, ahinoi, cade in domenica, sono le attrazioni a fare da prologo alla kermesse fieristica che partirà da venerdì 30 aprile e durerà fino a lunedì 3 maggio, giorno ancora festivo a Gavardo, per la ricorrenza dei santi patroni.

Fra le novità annunciate per questa 54esima edizione della Fiera di Gavardo e Valle Sabbia un nuovo settore dedicato al florovivaismo e all’arredo del giardino.

100423GavardoGiostre.jpg