Il fiocco rosa... in bicicletta
di red.

E' nata Eleonora, figlia di Stefano Cucchi e Patrizia Dusina. Un lieto evento salutato con gioia dall'Mtb Agnosine di cui Stefano è presidente.

 
Auguri da tutto il team al presidente Stefano Cucchi e alla moglie Patrizia Dusina per la nuova arrivata.
Un evento che merita un comunicato ufficiale da parte dell'Mtb Agnosine:
«Con qualche giorno di ritardo è finalmente arrivata Eleonora, la tanto attesa seconda "giovane promessa" che il nostro presidente Stefano Cucchi e la moglie Patrizia Dusina hanno annunciato agli amici e parenti» vi si legge.
 
«Nata martedì 13 Aprile, Eleonora, farà ora compagnia al fratellino maggiore Nicola con il quale avrà il compito di tentare di distrarre dagli impegni lavorativi e sportivi il papà Stefano. Una bella notizia che porta tanta felicità all'interno del gruppo. "Con un pò di ritardo, ma del resto è il vizio di tutte le donne, è nata la signorina di casa Cucchi" ha scritto Stefano in un sms rivolto agli amici per annunciare l'arrivo di Eleonora. Molti già si chiedono se la piccola avrà nel sangue le doti tramandate dalla zia, la nostra Campionessa Italiana Cristina Dusina, oppure se il piccolo Nicola seguirà le orme del papà dedicandosi a ritmo pieno alla mountainbike».
 
Quel che è certo è che, mtb o meno, Nicola e la piccola Eleonora oltre che in una splendida famiglia cresceranno circondati dall'affetto di un grande gruppo di amici qual è l'Mtb Agnosine.
Auguri anche da Vallesabbianews.it
 
100418Cucchi.jpg