In salute a Palazzo Morani
di red.

Dalle allergie alla prevenzione delle malattie cardiovascolari. Successo deegli incontri nel municipio prevallese. Il prossimo č in calendario per il 23 aprile.

 
Si è tenuto martedì scorso nella sala consigliare di Palazzo Morani, prestigiosa sede del Comune di Prevalle, l’incontro organizzato dall’Amministrazione comunale nell’ambito delle iniziative culturali programmate per l’anno 2010.
Oltre cento persone erano presenti alla discussione sul tema delle “Allergie 2010”. Tema affrontato con competenza dalla relatrice d.ssa Cinzia Tosoni, responsabile del servizio di Allergologia dell’Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia.
 
Il tema trattato è stato occasione di confronto e approfondimento e molti dei presenti hanno colto l’occasione di porre domande per avere chiarimenti direttamente da un’esperta del settore che quotidianamente affronta situazioni legate a forme allergiche.
 
Il prossimo appuntamento è per venerdì 23 aprile alle 20.30, in occasione dell’incontro in programma a Palazzo Morani, dove verrà affrontato il tema della “Prevenzione delle malattie cardiovascolari”.
Relatore d’eccezione sarà il dr. Andrea Poli, segretario scientifico della Fondazione Italiana per il Cuore e direttore scientifico della Fondazione Nutrizione Italiana SEFAP.
 
0310Prevalle.jpg