Ritorna il torneo valsabbino di tennis
di c.f.

Prenderà il via ad aprile da Roè Volciano il Circuito Masters Valsabbino 2010 di tennis, con cinque tappe valsabbine e una new entry fuori valle.

Prenderà il via dai campi di Roè Volciano il prossimo 10 aprile il Circuito Masters Valsabbino 2010 di tennis organizzato anche quest’anno dall’Associazione Tennis Vallesabbia.

Il circuito, fra aprile e luglio, sei paesi valsabbini dove i rispettivi Tennis Club organizzeranno i sei tornei che serviranno per stilare la classifica per il master finale che anche quest’anno si disputerà a settembre sui campi di Vobarno.
Dopo Roè sarà la volta di Sabbio Chiese l’8 maggio, Odolo il 29 maggio, Nuvolera con il T. C. Bassa Valle il 19 giugno (new entry nel circuito), il Tc Gavardo il 10 luglio ed infine Anfo il 31 luglio. Il master finale a Vobarno prenderà il via l’11 settembre.

Il campionato prevede sei singoli tornei di tennis organizzati dai rispettivi circoli valsabbini, che assegnano un punteggio ai tennisti in base al loro piazzamento e un master finale al quale accederanno in ventiquattro, otto teste di serie e i sedici che hanno ottenuto il punteggio più alto.

Ogni singolo torneo durerà per circa due settimane, visto che i partecipanti saranno all’incirca un’ottantina. Le iscrizioni si ricevono entro le 17 di venerdì 9 aprile, dopodiché si provvederà ai sorteggi. Il tabellone a eliminazione diretta sarà esposto presso il TC Volussiana di Roè Volciano alle 21. Per informazioni e iscrizioni 0365.556259 oppure 335.6232981.

100330tennis.jpg