Un omaggio al Cappellano alpino
di c.f.

Questa sera presso la sede degli alpini di Prevalle sarŕ riproposto il filmato “Ricordando don Antonio” per rendere omaggio all’amato sacerdote e cappellano degli alpini a un anno dalla sua dipartita.

Una serata per ricordare l’indimenticato Cappellano degli alpini, don Antonio Andreassi, a un anno dalla sua morte, è stata organizzata dal gruppo alpini di Prevalle, guidato da Celestino Massardi.

Questa sera, alle 20.30, nell’ampia sede delle penne nere prevallesi sarà proiettato il dvd “Ricordando don Antonio”, realizzato da Anna Maria Pasini e da Angelo Mora.

Il filmato racchiude interviste al sacerdote e filmati che lo ritraggono durante le numerose feste degli alpini a cui volentieri partecipava.

Sarà possibili inoltre, acquistare il dvd il cui ricavato andrà a favore dell’associazione “Con cuore per il cuore”, un sodalizio che vuole promuovere iniziative di prevenzione delle malattie cardiovascolari, presieduto dal dott. Gian Franco Pasini, primario del reparto di cardiologia del nosocomio gavardese.

100227donantonioandreassi.jpg