Casoncelli e fiori solidali
di red.

Sabato e domenica a Treviso Bresciano saranno messi in vendita casoncelli nostrani e stelle di Natale per sostenere la parrocchia e un missionario.

Il periodo natalizio è anche l’occasione per gesti di solidarietà per chi ha di meno. Non fa eccezione la comunità di Treviso Bresciano che per il prossimo fine settimana organizza una vendita solidale.

A promuovere l’iniziativa è la parrocchia di San Martino, in collaborazione con il comitato “Trevis en festa” che grazie all’impegno di alcuni volontari mette in vendita casoncelli nostrani e stelle di Natale.
I casoncelli, preparati con ripieno di brasato al barolo da sapienti mani, saranno messi in vendita a 16 euro al chilo. Le piante saranno offerte in due dimensioni: quella piccola a 8 euro e quella grande a 12.

Il ricavato servirà in parte per le opere e le necessità della parrocchia e in parte sarà donato a padre Mauro, un missionario della comunità di Villaregia in partenza per la Costa d’Avorio, per sostenere la sua attività missionaria.

La vendita sarà effettuata sabato 19 e domenica 20 dicembre presso l’oratorio e al termine delle sante messe. Per informazioni e per chi desiderasse la consegna presso la propria abitazione si può telefonare alle seguente signore: Delia (0365-821759), Donata (0365-821739), Mariangela (333-8915679).

1215TrevisoParrocchiale.JPG