14 Aprile 2009, 00.00
Vestone
Calcio seconda categoria

Continua l'avanzata della Savallese

Continua il momento magico della Savallese Vestone che, dopo il 4 a 0 rifilato due domeniche fa al malcapitato Trenzano, sabato, nel recupero della 16ma giornata, rifila un pokerissimo al S. Carlo di Rezzato, squadra che occupa il 6° posto in classifica.

Savallese Vestone - S. Carlo Rezzato 5 - 1

Continua il momento magico della Savallese Vestone che, dopo il 4 a 0 rifilato due domeniche fa al malcapitato Trenzano, sabato, nel recupero della 16ma giornata, rifila un pokerissimo al S. Carlo di Rezzato, squadra che occupa il 6° posto in classifica.

Che sia giornata positiva per i ragazzi di Cadei si vede subito perchè dopo soli due minuti la Savallese Vestone passa in vantaggio con Cella che dentro l'area protegge palla e una volta giratosi batte Arrigotti con un preciso diagonale. Il S. Carlo al 15' va vicino al pareggio, ma Negrello, ottimamente servito da Mancini da ottima posizione, calcia a lato; sul capovolgimento di fronte Crescini lancia Cella che entra in area e batte per la seconda volta Arrigotti. Il S. Carlo non ci sta e costringe la Savallese Vestone a difendersi con le unghie ed al 40' accorcia le distanze con Amico che ruba il tempo a Nonnj in uscita. Al 42' l'occasione d'oro capita a S. Zorzi, ma cincischia e quando calcia Arrigotti riesce a deviare in angolo.

Nella ripresa il S. Carlo cerca insistentemente il pareggio, ma la Savallese Vestone ribatte colpo su colpo: al 14'st Mancini ha una ghiotta occasione, ma il suo colpo di testa da ottima posizione finisce sul fondo; e come nel primo tempo gol sbagliato gol subito, difatti al 16'st S. Zorzi crossa al centro per Cella che di destro batte per la terza volta Arrigotti. A questo punto il S. Carlo accusa il colpo e fatica a produrre gioco come in precedenza, tanto che Nonnj viene impegnato solo una volta al 32'st quando Mille da dentro l'area fa partire un diagonale che il portiere di casa devia in angolo. Al 39'st arriva il poker personale di Cella con una perla balistica: su traversone dal fondo il bomber di casa calcia un sinistro al volo che lascia di sasso il povero Arrigotti e s'infila all’incrocio dei pali.
In pieno recupero c'è gloria anche per il neoentrato Righetti che da centro area, in mezza girata, batte per la quinta volta Arrigotti servendo il pokerissimo al malcapitato S. Carlo.

Ora la classifica sorride ai ragazzi di Cadei che con la vittoria di sabato escono definitivamente dal giro play out, andando a occupare la settima posizione in classifica, concedendosi di passare una serena Pasqua.

Savallese Vestone: Nonnj, Bonera; Bordiga (dal 42'st Righetti), Sarasini, Crescini, Grumi, And. Gazzaroli (dall' 8'st Alb. Gazzaroli), S. Zorzi, Cavedaghi, Kamal, Cella (dal 40'st Scalvini). All. Cadei.
S. Carlo Rezzato: Arrigotti, Mazzoldi, Tamburini, Sane, Mille, Larone (dall' 11'st Rinaldi), Negrello (dall' 11'st Zappia), Mensi (dal 1'st Borghetti), Amico, Mancini, Tedoldi. All. Motini.
Arbitro: Sig. Vassallo di Brescia.
Reti: Al 2' e al 16' Cella, al 40' Amico, al 16'st e al 39'st Cella e al 46'st Righetti.

In foto il goleador Nicola Cella

Fonte www.savallesevestone.it


Aggiungi commento:

Vedi anche
07/04/2009 00:00

Un poker rilancia la Savallese La Savallese Vestone supera il Trenzano Cossirano e a quattro giornate dal termine del campionato compie un importante passo in avanti in chiave salvezza.

06/03/2009 00:00

Nuovo successo per la Savallese Vestone La Savallese Vestone si trasforma quando incontra una squadra “Real”: difatti dopo aver vinto la 21ma giornata di campionato sul campo del Real Borgosatollo, domenica scorsa si č imposta sul coriaceo Real Valverde per una rete a zero.

17/12/2008 00:00

La capolista piega la Savallese Vestone La quattordicesima giornata di campionato di seconda categoria vede la Savallese Vestone affrontare in trasferta la capolista Castelmella che con due gol nella ripresa (il primo in netto fuorigioco) riesce a piegare la tenace formazione di Cadei.

26/02/2009 00:00

Trasferta vincente per la Savallese Vestone La Savallese Vestone espugna con pieno merito il campo del Real Borgosatollo sfoderando una prestazione maiuscola. Per la squadra valsabbina sono tre punti d'oro ed una salutare boccata d'ossigeno.

29/12/2008 00:00

Ennesimo pareggio in casa per la Savallese Ennesimo pareggio casalingo per la Savallese Vestone contro un coriaceo Fornaci, nella 15ma giornata di campionato di seconda categoria. La partita č maschia ma corretta e le due squadre hanno giocato a viso aperto.




Altre da Vestone
19/04/2024

Per Secoval è il Bilancio dei record

Nel 2023 la compartecipata dalla ComunitĂ  Montana e da una quarantina di Comuni bresciani ha avuto una significativa crescita di fatturato e di dipendenti. Lo dicono i numeri del bilancio d'esercizio, approvato all'unanimitĂ 

18/04/2024

A Vestone cinema e mercoledì d'autore

Nel fine settimana, al Cinema di Vestone, il film “Race for Glory” con Riccardo Scamarcio. La rassegna dei mercoledì d'autore prosegue il 24 aprile con “Perfect days”

17/04/2024

Vuoi diventare un Vigile del Fuoco?

I Vigili del Fuoco volontari di Vestone sono alla ricerca di nuove leve. Ecco i requisiti richiesti e come intraprendere questo percorso

15/04/2024

Fast alla Milano Design Week 2024

Quest'anno l'azienda di Vestone specializzata in arredamento outdoor parteciperĂ  sia al FuoriSalone con il flagship store Fast Milano, che al Salone del Mobile, padiglione 22, stand G14

15/04/2024

«Foglie al vento», Kaurismaki chiude la quadrilogia sul lavoro

Questo mercoledì, 17 aprile, al Cinema di Vestone la commedia amara del regisa finlandese, chiusura di una quadrilogia iniziata nel lontano 1986

15/04/2024

Un confronto sull'amministrazione condivisa

Martedì 23 aprile, presso la Comunità Montana di Valle Sabbia, si parlerà di co-programmazione e di co-progettazione. L’incontro è rivolto a sindaci, amministratori locali, tecnici e rappresentanti del Terzo settore

14/04/2024

Erre Zeta srl emette un minibond per 2,5 milioni di euro

Banca Valsabbina anchor investor dell’operazione. Le risorse raccolte saranno destinate al lancio di un nuovo e strategico punto vendita in provincia di Bergamo

12/04/2024

Napoleon Abrasives Spa emette un minibond da 1,5 milioni di euro

Banca Valsabbina originator e sole investor dell’operazione. I proventi del minibond saranno utilizzati per sostenere la crescita e il piano di investimenti del Gruppo

12/04/2024

Un laboratorio musicale in radio

Nell’ambito del progetto “Un intreccio di identità” le classi quinte della scuola primaria di Vestone hanno fatto visita a una radio locale

11/04/2024

«Nozza e i luoghi della sua storia»

Sarà presentato questo venerdì sera nella sala assemblee di Comunità montana il libro di Fabio Fontana dedicato alla frazione vestonese pubblicato dal locale Gruppo Alpini