25 Febbraio 2009, 00.00
O
Corso di Formazione

«La gestione d'impresa»

di red.

Le iscrizioni al corso “La gestione di impresa: competenze ed innovazione” rimarranno aperte fino a mercoledě 4 marzo.

Le iscrizioni al corso “La gestione di impresa: competenze ed innovazione” rimarranno aperte fino a mercoledì 4 marzo. La serie di lezioni, promossa e finanziata dalla Giudicarie Valsabbia Paganella, è rivolta ai titolari e ai collaboratori con funzioni decisionali delle aziende clienti dell’istituto di credito cooperativo.

Il corso si articola in ben 70 ore di formazione tenute da esperti e docenti universitari. L’obiettivo è quello di consentire ai partecipanti di acquisire strumenti e conoscenze nell’ambito della gestione di impresa che permettano loro di rimanere competitivi sui propri mercati di riferimento.

Durante 10 incontri i partecipanti avranno modo di affrontare temi specifici e qualificanti come: la strategia di impresa, la gestione del servizio orientata al cliente, gestire le persone ed i gruppi nelle organizzazioni, l’analisi economica e di bilancio alle imprese, i fabbisogni finanziari dell’impresa ed i servizi finanziari della banca, il budget ed il controllo di gestione, l’innovazione.

Il corso si terrà in due sedi: Ponte Arche (per le aziende dell’Altopiano della Paganella e delle Giudicarie Esteriori) e Ponte Caffaro (per le aziende della Val del Chiese e della Valsabbia). In entrambe le sedi la Cassa prevede un massimo di 25 partecipanti, per i quali si è impegnata a coprire l’80% del costo del corso: quasi 40.000 euro stanziati per la formazione delle imprese. Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.lacassarurale.it.


Aggiungi commento:

Vedi anche
19/02/2009 00:00

La gestione di impresa: competenze ed innovazione La Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella propone ai titolari di aziende clienti dell’istituto di credito e ai loro collaboratori un corso di formazione intitolato “La gestione di impresa: competenze ed innovazione”.

21/09/2007 00:00

Democrazia partecipativa con «Lapis» Rimarranno aperte fino al 2 ottobre le iscrizioni alla seconda edizione di “Lapis”, il percorso di formazione organizzato dalla Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella sulla gestione dei beni collettivi.

25/09/2018 12:10

Ancora aperte le iscrizioni al corso Oss Il termine ultimo per iscriversi al corso, che si svolgerà presso l’Istituto “Perlasca” di Idro, è stato prorogato al prossimo 3 ottobre 

28/01/2022 10:30

Aperte le iscrizioni per gli accompagnatori di media montagna Le prove attitudinali per il corso di formazione 2022 si terranno ad Eupilio (CO) a marzo. L'iniziativa di Regione Lombardia a tutela del mondo dell'escursionismo

12/04/2018 11:40

Un corso per la gestione del castagneto Nell’ambito del progetto Sativa 2.0. il Comune di Serle, in collaborazione con Sistema Albero, Associazione Nazionale Città del Castagno e Associazione Tutela Marroni di Castione, organizza per questo fine settimana un corso introduttivo all’innesto, potatura e gestione del castagneto




Altre da O
26/10/2010

La zucca

Utilizzata non solo in cucina, ma anche in cosmesi e in medicina, la zucca viene persino usata come contenitore e come utensile.

18/10/2010

Cucina regionale della Basilicata

La Basilicata (chiamata anche Lucania) ha il notevole pregio di conservare intatto buona parte del proprio patrimonio ambientale e boschivo.

18/10/2010

Attese

Tornando indietro con la moviola dei ricordi mi trovo sovente ingarbugliata dentro quel filo sottile e resistente che tiene insieme l’ansia per raggiungere nuovi traguardi di crescita.

(4)
14/10/2010

«Indian takeway»

Per ogni figlio di immigrati c’č sempre un momento di consapevolezza che mette a disagio.

13/10/2010

Cucina regionale dell'Umbria

L’Umbria č una regione dove tradizione e semplicitŕ dominano la gastronomia.

11/10/2010

L’omaggio degli alpini alla Madonna del Don

Ieri a Mestre il dono degli alpini bresciani dell’olio per la lampada votiva per l’icona della Vergine portata dal fronte russo da un cappellano militare, per ricordare i caduti della campagna di Russia.

11/10/2010

Bando per progetti sperimentali

Tempo fino al 18 ottobre per presentare domanda. Sono a disposizione 2 milioni e 300 mila euro.

11/10/2010

Piccoli uomini crescono

ALBUM: Piccoli uomini crescono.
ARTISTA: Jet Set Roger.
SITO UFFICIALE: www.jetsetroger.it

11/10/2010

Il mito si trasforma: arriva la Mini SUV

Rivoluzione in casa Mini: arriva infatti la Countryman, la prima Mini a trazione integrale e 5 porte.

07/10/2010

Colori e ritmi della creativitĂ 

La vera molla che fa scattare la vita č sicuramente la creativitŕ.