04 Gennaio 2009, 00.00
Agnosine
Mtb Agnosine

Ecco le nuove divise per la stagione 2009

di red.

Con qualche giorno d’anticipo rispetto la serata di presentazione ufficiale del Team, prevista per metŕ gennaio, l’Mtb Agnosine ha svelato la nuova divisa ai suoi tesserati, distribuendo l’abbigliamento per il 2009.

Con qualche giorno d’anticipo rispetto la serata di presentazione ufficiale del Team, prevista per metà gennaio, nella sera del 30 dicembre scorso l’Mtb Agnosine ha svelato la nuova divisa ai suoi tesserati, distribuendo l’abbigliamento per il 2009.

All’interno della grande sala consigliare del Comune di Agnosine si sono ritrovati tutti i bikers della società valsabbina per poter ritirare le nuove divise che, per la prossima stagione, contraddistingueranno i bikers dell’Agnosine.

Un look sicuramente piĂš accattivante, caratterizzato dalle novitĂ  nei colori, nella grafica e nei loghi degli sponsor appena acquisiti, ha riscosso il grande consenso dei bikers presenti che, per la prima volta, hanno potuto vedere le nuove maglie.

“Questa serata non è altro che un’anteprima di ciò che sarà la vera e propria presentazione della società per il 2009 – ha dichiarato il presidente della società, Stefano Cucchi – resa necessaria per poter distribuire gli indumenti che alcuni nostri bikers ci avevano richiesto. Quindi ne abbiamo approfittato, oltre che per distribuire tutto il vestiario con le nuove livree per il 2009, anche per poter fare gli auguri di buon anno a tutti i nostri tesserati. Come già abbiamo spiegato ai nostri bikers – ha continuato Cucchi – la rivisitazione delle divise si è resa necessaria per il felice arrivo di nuovi importanti sponsor che hanno voluto appoggiare la nostra squadra a partire dalla prossima stagione. Abbiamo quindi colto l’occasione per dare un tocco più accattivante alle nostre divise con lo scopo di dare più visibilità agli sponsor e di fornire un look più appariscente ai nostri corridori”.

Oltre ai vari capi di abbigliamento ufficiali, la società ha distribuito a tutti i presenti dei bellissimi copri scarpe personalizzati e offerti per l’occasione da Cicli Piton, il nuovo sponsor tecnico che per la prossima stagione seguirà la squadra di Agnosine.

Al termine della distribuzione del vestiario il clima festivo di questi giorni l’ha fatta da padrone. Un fornito rinfresco con spumante, panettoni e molto altro ancora ha fatto da cornice allo scambio collettivo di auguri per il 2009 ormai alle porte, ma con il particolare desiderio di poter ancora una volta portare a termine una nuova grande stagione agonistica firmata Mtb Agnosine.


Aggiungi commento:

Vedi anche
30/01/2009 00:00

Ecco la stagione 2009 In occasione della serata conviviale trascorsa alla Campagnola, l'Mtb Agnosine ha svelato agli amministratori locali e ai sostenitori i principali impegni del prossimo anno.
Speciali premi agli iscritti per i meriti sportivi.

08/10/2017 15:58

Nuove divise per i volontari dell'ambulanza Si tratta della ventina di volontari del gruppo Agnosine-Bione, che da qualche giorno hanno rinnovato il Consiglio direttivo e si sono modernizzati nel vestiario. Per loro scrive Angelo Lossi, da poco divenuto volontario in seno all'associazione

23/01/2009 00:00

L'Mtb Agnosine si arricchisce di campioni Sabato sera, nel corso della cena di apertura che riunirŕ tutta la societŕ, gli sponsor e le autoritŕ del settore, l’Mtb Agnosine presenterŕ ufficialmente il team che parteciperŕ alla giŕ avviata stagione 2009.

31/12/2008 00:00

Capodanno con la neve Dopo qualche giorno con cielo terso e temperature rigide, una nuova perturbazione arriverŕ dalla Francia, causando un peggioramento delle condizioni meteo. Per il primo giorno del 2009 č prevista neve.

06/02/2010 09:00

Agnosine bike La societŕ sportiva di Agnosine ha tracciato un bilancio piů che positivo del 2009 e si prepara alle nuove sfide per il 2010.




Altre da Agnosine
22/03/2024

Ad Agnosine ÂŤIo CapitanoÂť con testimonianze

Nella proiezioni di sabato del film di Matteo Garrone la testimonianza di Padre Fabrizio Colombo, missionario Comboniano originario di Agnosine, e di Habibou Camara che ha percorso anche lui il viaggio raccontato nel film

21/03/2024

Tre film nel weekend a Vestone e Agnosine

Dal fortunatissimo “film della Cortellesi” per la rassegna “Soggetto donna”, passando per “Emma e il giaguaro nero fino ad uno speciale dedicato a “Io capitano”. Buona visione!

14/03/2024

Agnosine si tinge di blu per l'autismo

Domenica 7 aprile una camminata non competitiva e accessibile, seguita da un pranzo solidale e un pomeriggio di giochi. Il ricavato andrà a sostegno dell'APS “Sotto lo Stesso Cielo” e del Fondo “Autisminsieme”

14/03/2024

Cinema e rassegne, la programmazione a Vestone e Agnosine

Al Nuovo Cinema Futurismo di Vestone il secondo mercoledì d'autore e una commedia per “Soggetto donna”. La Sala della Comunità di Agnosine riapre i battenti la prossima settimana

07/03/2024

Pronto Emergenza compie vent'anni

Dalle emergenze ai “programmati”, dai corsi per i volontari agli interventi nelle scuole. Vent’anni di impegno sul territorio valsabbino. Ne abbiamo parlato in studio col “presidentissimo” Marsilio Benini
VIDEO

07/03/2024

ÂŤArgylle, la super spiaÂť al Cinema di Vestone

Il film diretto da Vaughn nella sala cinematografica di Vestone sabato 9, domenica 10 e lunedĂŹ 11 marzo. Al cinema di Agnosine "The miracle club"

05/03/2024

Laboratori per tutti con Artea

L'associazione, con il patrocinio del Comune di Agnosine, propone nei prossimi mesi una serie di laboratori creativi

02/03/2024

Miniature in Valle

Nuova iniziativa del gruppo ArtEa 2010 per portare, tra plastica e colori, il figurinismo in Valle Sabbia

26/02/2024

Scontro sulla circonvallazione di Odolo

Un anziano a bordo di una Panda ha perso il controllo dell’auto e si è scontrato con un camion. Strada riaperta
Aggiornamento ore 15.55

24/02/2024

Intervento straordinario per il Ponte Cavallo

L'infrastruttura lungo la Sp 79 che collega la Valsabbia alla Valtrompia sarĂ  interessato a interventi di consolidamento ad opera della Provincia

Agnosine, il paese la sua gente

Il Santuario della Madonna di Calchere

14/04/2020

Il nuovo municipio di Agnosine è stato inaugurato nel 2006. Lo stabile, 340 metri quadri di nuovi uffici sistemati assieme ad un vasto complesso abitativo che ospita negozi ed appartamenti

14/04/2020

E’ stata l’azienda che per più di 50 anni, fino alla fine degli anni ’70 del secolo scorso, più di altre ha tracciato la storia italiana del mobile multiuso (2)

14/04/2020

E' la chiesa parrocchiale di Agnosine, tempio dalle antiche origini, già citata in un documento del 1037.
L’edificio attuale risale al 1771


14/04/2020

Col suo campanile domina la valle.
L’attuale costruzione risale al 1674 ed è stata eretta su una struttura precedente