19 Dicembre 2008, 00.00
O
Turismo

Il nuovo portale della Valle del Chiese

di red.

L'Ecomuseo e il Consorzio Turistico hanno presentato nei giorni scorsi il nuovo portale della Valle del Chiese, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti.

«Un museo distribuito sul territorio, tradizioni popolari e testimonianze storiche vivificate sotto il cielo limpido della Valle del Chiese, cultura contadina fra boschi e prati, testimonianza del lavoro dell'uomo e dell'intatta simbiosi con la natura e il paesaggio: tutto questo è l’“Ecomuseo della Valle del Chiese, Porta del Trentino”».

Così si presenta sul proprio portale, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, l’Ecomuseo realizzato dall’ente stesso e dal Consorzio Turistico della Valle del Chiese.

Il sito www.visitchiese.it consente di tenersi sempre informati sulle attività dell’Ecomuseo e sugli eventi che si svolgeranno in Valle del Chiese. Ma non solo: si possono trovare anche una ricca sezione di offerte promozionali e di proposte vacanza in hotel e appartamenti.

In questa periodo prenatalizio e per la stagione invernale sono molte le opportunità che offre questa valle, che non è altro che la prosecuzione a monte della Valle Sabbia.

Non mancano le proposte per vacanze, weekend, eventi, e le numerose attività sportive sulla neve di questo periodo: ciapolade, raduni sci alpinistici, arrampicate su pareti di ghiaccio.

Completa l’offerta informativa un blog e un contatto Skype, con nome utente visitchiese.it.


Aggiungi commento:

Vedi anche
15/01/2008 00:00

Online il nuovo portale di “Lavori in corso” stato da poco messo online il nuovo portale web dell’associazione “Lavori in corso” di Barghe, completamente ristrutturato, con una nuova veste grafica e con nuovi contenuti.

12/04/2017 10:21

Nasce il nuovo Polo Turistico Chiese, con accorpamento dell'Ecomuseo Una regia unica in ambito turistico caldeggiata dal Bim e dalla Conferenza dei Sindaci dopo le novità in materia introdotte dalla Provincia

11/01/2016 14:45

Bondone, online il nuovo portale turistico Una panoramica dei luoghi di maggiore interesse culturale, sportivo e naturale per promuovere l'immagine dei paesi di Baitoni e Bondone, ma anche dell'intera Valle del Chiese

19/06/2008 00:00

Il nuovo sito internet di Capovalle “Una perla medievale incastonata nella natura”. questa la frase ad effetto scelta dal Comune di Capovalle per presentarsi ai navigatori del web. Da pochi giorni online il nuovo sito, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti.

04/04/2017 14:33

Obiettivo turismo Venerdì 7 aprile un convegno organizzato nella Casa della Valle, chiuderà un percorso partecipativo con oltre 40 imprenditori ed associazioni del settore. Nuovo logo e nuovo portale, per promuovere la Valle come destinazione d’eccellenza




Altre da O
26/10/2010

La zucca

Utilizzata non solo in cucina, ma anche in cosmesi e in medicina, la zucca viene persino usata come contenitore e come utensile.

18/10/2010

Cucina regionale della Basilicata

La Basilicata (chiamata anche Lucania) ha il notevole pregio di conservare intatto buona parte del proprio patrimonio ambientale e boschivo.

18/10/2010

Attese

Tornando indietro con la moviola dei ricordi mi trovo sovente ingarbugliata dentro quel filo sottile e resistente che tiene insieme l’ansia per raggiungere nuovi traguardi di crescita.

(4)
14/10/2010

«Indian takeway»

Per ogni figlio di immigrati c’ sempre un momento di consapevolezza che mette a disagio.

13/10/2010

Cucina regionale dell'Umbria

L’Umbria una regione dove tradizione e semplicit dominano la gastronomia.

11/10/2010

L’omaggio degli alpini alla Madonna del Don

Ieri a Mestre il dono degli alpini bresciani dell’olio per la lampada votiva per l’icona della Vergine portata dal fronte russo da un cappellano militare, per ricordare i caduti della campagna di Russia.

11/10/2010

Bando per progetti sperimentali

Tempo fino al 18 ottobre per presentare domanda. Sono a disposizione 2 milioni e 300 mila euro.

11/10/2010

Piccoli uomini crescono

ALBUM: Piccoli uomini crescono.
ARTISTA: Jet Set Roger.
SITO UFFICIALE: www.jetsetroger.it

11/10/2010

Il mito si trasforma: arriva la Mini SUV

Rivoluzione in casa Mini: arriva infatti la Countryman, la prima Mini a trazione integrale e 5 porte.

07/10/2010

Colori e ritmi della creatività

La vera molla che fa scattare la vita sicuramente la creativit.