28 Novembre 2008, 00.00
Idro
Pallavolo

Seconda vittoria in due gare per l'Idro

di red.

Grande soddisfazione in casa della Gasparini Idro, la squadra di pallavolo di terza divisione femminile della societ Volley Vallesabbia, per il secondo risultato positivo in due gare: battuto il Bedizzole Volley per 3 set a 0.

Grande soddisfazione in casa della Gasparini Idro, la squadra di pallavolo di terza divisione femminile della società Volley Vallesabbia, per il secondo risultato positivo in due gare.

Lunedì sera, nella palestra del polivalente di Idro, si è giocata la seconda di campionato Fipav contro la Bedizzole Volley.

La squadra di casa, guidata dal tecnico Danilo Porco, è riuscita ad accaparrarsi la seconda vittoria consecutiva contro una buona Bedizzole Volley .

Le padrone di casa, con un’eccellente prestazione di gruppo e spronate da una spettacolare Ilenia Corli, sicuramente la migliore in campo, sono riuscite a chiudere la partita in 3 set a 0.

Ora si pensa già alla prossima gara contro la squadra Baia Salò, con la certezza che con lo stesso impegno e la caparbietà dimostrati in campo contro il Bedizzole, tutte le partite saranno giocate alla pari.

Queste le ragazze in campo per la Gasparini Idro: Elisa Freddi, Valentina Zanaglio, Alice Vaglia, Milena Bertoli, Sabrina Ligarotti, Loris Corli, Ilenia Corli, Michela Regoli, Arianna Regoli, Michela Rizzardi.


Aggiungi commento:

Vedi anche
19/11/2008 00:00

Il derby valsabbino all'Idro La prima di campionato di terza divisione di pallavolo femminile ha visto da subito un derby valsabbiano. Nel palazzetto dello sport di Sabbio Chiese, infatti, si sono affrontate il Volley Sabbio e la Gasparini Idro, societ del Volley Vallesabbia.

24/02/2009 00:00

La Gasparini passa in testa Bella partita luned sera al Polivalente di Idro tra la Gasparini Idro Volley Vallesabbia e la Baia Sal, per la Terza Divisione pallavolo femminile, dove la Gasparini guidata di mr. Danilo riuscita ad agganciare il primo posto in classifica.

18/03/2009 00:00

Amara sconfitta per la Gasparini Idro Amara sconfitta luned sera al Polivalente di Idro tra la Gasparini Idro Volley Vallesabbia e la Brescia Volley di terza divisione pallavolo femminile.

04/04/2009 00:00

La Gasparini Idro promossa in seconda divisione Grande soddisfazione luned sera al Polivalente di Idro, dove le ragazze della Gasparini, grazie a una netta vittoria per 3 a 0 sulla Polisportiva Calvagese, hanno fatto loro la promozione in seconda divisione.

29/01/2009 00:00

Vittoria netta della Gasparini Idro a Calvagese Ottima partita marted sera presso il centro sportivo di Calvagese della Riviera della Gasparini Idro Volley Vallesabbia di terza divisione. Vittoria netta contro il Volley Calvagese




Altre da Idro
16/04/2024

Torna Sulle Ali della Libertà

Per la giornata del 25 aprile torna l'iniziativa proposta da Cogess presso la Fattoria La Mirtilla di Idro

11/04/2024

Ciclopedonale Eridio, lavori al primo lotto

C’è voluto qualche anno, ma i lavori per la realizzazione della ciclopedonale fra Vestone e Ponte Caffaro sono cominciati

09/04/2024

Riammessi i camper tra Vantone e Vesta

Il Tar ha accolto il ricorso del Coordinamento Camperisti contro l'ordinanza del Comune di Idro del luglio 2022, considerata “immotivatamente discriminatoria”

(3)
09/04/2024

Chiuso per manutenzione straordinaria il ponte sulla Sp58

Il ponte di Idro, soggetto da mesi ad una serie di lavori, verrà chiuso temporaneamente nella serata di domani, mercoledì 10 aprile

09/04/2024

Non ce l'ha fatta

È morto in ospedale l’escursionista trentenne di Orzinuovi precipitato dalla ferrata Crench, sopra il lago d'Idro, nel pomeriggio di domenica

08/04/2024

Due incidenti in montagna

Soccorso alpino della Valle Sabbia in azione nel pomeriggio di ieri per recuperare due persone scivolate sulle ferrate e sui sentieri del lago d’Idro. Grave un escursionista di Orzinuovi

05/04/2024

Un lago bello alto

Nel fine settimana pasquale il lago d’Idro è salito di un metro: da quota 367,89 a quota 368,88 sul livello del mare, per l’esattezza. Solo ieri ha cominciato a calare

02/04/2024

Strage di rospi sulla strada per Vesta

Centinaia quelli schiacciati da automobilisti poco sensibili all'ambiente

01/04/2024

Scambi culturali con Erasmus+

Anche gli studenti dell’Istituto “Perlasca” di Idro e Vobarno sono stati coinvolti nel progetto di mobilità studentesca per approfondire le tematiche e i valori europei

26/03/2024

Volontari in campo per il Bufo Bufo

Con l’arrivo della primavera tornano le iniziative di salvaguardia delle colonie di rospi che si riproducono in Valle Sabbia