13 Settembre 2008, 00.00
Vobarno
Canoa

Successo per la prova tricolore nel Chiese

Sulle acque del Chiese se ne sono viste delle belle con canoisti di tutta Italia a sfidarsi per la conquista dei titoli italiani. A Giovanni de Gennaro, portacolori del Canoa Club Brescia, il titolo nel K1 ragazzi.

Sulle acque del Chiese se ne sono viste delle belle con canoisti di tutta Italia a sfidarsi per la conquista dei titoli italiani.
Vittoria del Canoanium Club Subiaco nel C2 ragazzi con l’equipaggio composto da Alessio Grelli e Roberto Colazingari che precede al traguardo il Canoa Club Bologna. Vladimiro Caminiti e Roberto Bussolino del Circolo Amici del Fiume vestono la maglia tricolore nella categoria master.

Affermazione decisa di Clara Giai Pron nel K1 ragazze con la pagaiatrice del Circolo Amici del Fiume che si impone su Eleonora Esposito e Chiara Sabattini.
Va invece al padrone di casa Giovanni de Gennaro, portacolori del Canoa Club Brescia, il titolo nel K1 ragazzi. De Gennaro chiude senza penalità davanti a Davide Monguzzi e Lorenzo Veronesi.

Nella categoria master Elke Weger dello Sp. Club Merano vince nel K1 donne, Pierpaolo Ferrazzi porta a casa il titolo italiano nel K1 master A con Dario Romano che si impone invece nel K1 master B. Walter Weger è primo nel K1 master C così come Hansjorg Mayr nel K1 master D. Titolo italiano tra i master anche per Sergio Rosati, Georg Hager e Federico Castaldi.

Dominio del Canoanium Club Subiaco nel C1 ragazzi con Roberto Colazingari che vince il campionato italiano davanti al compagno di squadra Daniele Negro e a Tommaso Curcio. Tra i master bene Salvatore Schillaci, Gianni Campana e Roberto Cenzon.

Per quanto riguarda la prova a squadre, ottima affermazione per il Canoa Club Brescia nel K1 ragazzi davanti a Treviso, Bologna e Sacile; nel C1 squadre vince il CC Subiaco mentre tra i master si impongono Canoa Club Brescia, Canoa Club Mestre e Sporting Club Merano.

Fonte: Ufficio Stampa FICK

Allegato in .pdf trovate la classifica

0913CanoaVobarno.pdf




Aggiungi commento:

Vedi anche
25/05/2010 15:00

Due De Gennaro pronti per il Mondiale Si sono concluse domenica scorsa, le prove di selezione per le squadre nazionale delle canoa slalom. Bene i bresciani tesserati a Vobarno.

13/09/2007 00:00

Successo pieno della canoa a Vobarno Lo scorso weekend a Vobarno si sono disputati i Campionati italiani di canoa fluviale nelle categorie ragazzi, under 21 e master. Organizzata dal Canoa Club Brescia, la manifestazione ha schierato in gara pi di 500 atleti di tutta Italia

16/05/2007 00:00

Cento kayak nel Chiese Straordinario spettacolo quello offerto domenica scorsa dai migliori canoisti italiani, che si sono sfidati sul campo gara gestito dal Canoa Club Brescia nelle acque del fiume Chiese a Vobarno.
In Pdf la classifica.

17/07/2010 10:00

Giovanni Di Gennaro campione mondiale di kayak Il ragazzo del Canoa Club di Brescia che si allena e gareggia sulle acque del Chiese a Vobarno ha vinto il mondiale junior in Francia

07/09/2008 00:00

Sul Chiese i campionati italiani di kayak Si disputeranno questa domenica a Vobarno i campionati italiani di canoa fluviale nelle categorie ragazzi, under 21 e master. Circa 150 canoisti si daranno battaglia nel campo di gara sul Chiese nel centro del paese valsabbino.




Altre da Vobarno
19/04/2024

Attacco hacker agli ambulatori Synlab

Fuori uso i sistemi informatici su tutto il territorio nazionale. Sospese tutte le attività presso i punti prelievo, i medical center e i laboratori in Italia, incluso il download e il ritiro dei referti

14/04/2024

Altro motore in fiamme

Anche questa domenica al rientro un’auto ha preso fuoco mentre scendeva da Eno

13/04/2024

Vobarno fuori dalla procedura di infrazione

Ci era entrata nel 2016 a causa del sistema di depurazione dei reflui ritenuto obsoleto. Ora c'è il nuovo depuratore per 12mila abitanti equivalenti costato 7 milioni di euro
VIDEO

12/04/2024

Bagno nel Chiese, salvate dall'elicottero

La disavventura nel pomeriggio di questo venerdì di fronte alla centrale idroelettrica di Carpeneda

11/04/2024

La gatta frettolosa...

Qualche giorno fa il vostro giornale ha pubblicato un annuncio ufficiale del Comune di VOBARNO, relativo ai tempi di consultazione del Piano di Governo del Territorio (PGT)...

09/04/2024

Primo bagno di folla per gli Alpini

Grande partecipazione sabato al primo evento della serie “Aspettando l’Adunata” organizzato dalle Penne nere vobarnesi
VIDEO

06/04/2024

Amarsi: la prima forma di protezione

Tematiche importanti per adulti e ragazzi, Biblioteca di Vobarno e SynLab per parlare di intimità in età adolescenziale

06/04/2024

Il benessere degli anziani, come assicurarlo?

Un tema fondamentale, obligatorio per garantire sicurezza e aiuto costante a chi è più a rischio: corso formativo gratuito per volontari e non 

06/04/2024

Luca l'ingegnere

Tanti complimenti a Luca Lombardi, di Vobarno, che martedì 19 marzo si è brillantemente laureato conseguendo la Laurea Triennale in Ingegneria Meccanica e dei Materiali presso l'Università degli Studi di Brescia

05/04/2024

Malore in auto, muore donna di 73 anni

È successo a Vobarno, lungo la Comunale che dal fondovalle sale verso Teglie