19 Luglio 2019, 17.36
infoshopping

Sconto Groupon: come approfittarne per vacanze, cene e attività

di red.

Le pratiche commerciali in rete sono completamente cambiate da quando è arrivato Groupon


Groupon è un'azienda che opera nel settore dei gruppi di acquisto e permette di ottenere una serie di sconti in merito ad attività commerciali di specifiche località oppure attraverso e-commerce o tour operator noti.
Groupon funziona grazie a una serie di siti satellite e di supporto, che aiutano a dare maggiori sconti ai clienti.
Tra questi vi è PAYBACK, Partner di Groupon che aiuta molto in tal senso.
 
Il social e-shopping Groupon è un sito web che funziona attraverso le iscrizioni di utenti e permette di ottenere dei prezzi vantaggiosi per l'acquisto di prodotti di vario genere.
Questa azienda è partita nel 2008 nella città americana di Chicago, ma con il tempo si è diffuso in altre città del nord America, fino a sbarcare in Europa e in Italia nel 2010 dopo che la società è stata acquistata da CityDeal ed è arrivata a fatturare 2,3 miliardi di dollari nel 2012.
Ad oggi conta circa 11000 dipendenti ed è la prova di una vera e propria rivoluzione digitale che è arrivata nel mondo degli acquisti.

Come ottenere sconti su Groupon

Per ottenere uno sconto su Groupon è necessario essere iscritti.
In pratica, si avrà la possibilità di ottenere dei prezzi vantaggiosi in base al tipo di attività che si cerca. Esistono diverse categorie come “vicino a te” dove è possibile trovare attività e ristoranti scontati nei pressi della propria abitazione, quella dei viaggi, ma anche shopping, idee regali, eventi e tanto altro.

Tra i buoni sconto Groupon maggiormente acquistati sul sito, vi sono quelli che ad esempio, relativi a marchi famosi oppure ai ristoranti molto noti e tra i più quotati in commercio.
Eppure, talvolta gli sconti riescono a superare circa l'80% riuscendo a fare a ottenere dei prezzi vantaggiosi in base alla scelta che si sta facendo. Ad alcuni clienti, però, gli sconti non bastano mai: è per questo che tutti gli utenti sono sempre alla ricerca di codici sconto.
 
Groupon, infatti, dà la possibilità ai clienti di ottenere uno sconto ulteriore grazie a dei codici che è possibile avere facendo una nuova iscrizione oppure utilizzando il supporto di siti partner che aiutano ad ottenere un extra sconto a volte davvero imperdibile.

Come trovare sconti extra per Groupon

Per trovare degli sconti extra su Groupon la cosa migliore è innanzitutto iscriversi e approfittare delle offerte periodiche che vengono garantite proprio dal sito.
Inoltre ci sono tantissimi partner commerciali che oltre a dare un cashback, possono anche aiutare ad ottenere dei codici sconto.

La chance è sempre aperta perché ogni giorno questo portale di social shopping dà la possibilità di ottenere prezzi ancora più vantaggiosi e talvolta impressionanti.
Basta cercarli e si troveranno sconti extra per ogni tipo di attività.

A seconda del periodo vi saranno maggiori possibilità di incappare in offerte relative ad esempio, alle vacanze piuttosto che alle cene o ai viaggi!
 



Vedi anche
23/07/2016 07:50

Groupon un'idea vincente Negli ultimi anni l'economia è cambiata anche nel nostro territorio, i cambiamenti sono palpabili

04/08/2008 00:00

300mila euro per i più piccoli L’idea quella di sostenere la creazione di nuove attivit commerciali, di ammodernare e mantenere sul territorio attivit gi presenti, di promuovere le tipicit agro-alimentari, e di qualificare la rete commerciale.

26/07/2008 00:00

Contributi per le piccole attività commerciali La Comunit Montana di Valle Sabbia ha promosso anche quest’anno una campagna di finanziamenti con l’intenzione di continuare a favorire la competitivit della rete distributiva locale attraverso incentivi alle micro e piccole imprese commerciali.

22/07/2020 09:24

A Prevalle un evento per riscoprire le attività commerciali locali Promosso dall'Amministrazione comunale in collaborazione con le Commissioni Cultura e Attività Produttive, l'evento del prossimo 12 settembre promuove le attività commerciali del paese e la valorizzazione dei talenti di hobbisti e artigiani

28/01/2011 09:00

Contributi per attività commerciali L'amministrazione comunale di Ro Volciano organizza per luned sera un incontro per far conoscere i finanziamenti regionali per gli operatori commerciali.




Altre da Economia e Lavoro
19/04/2024

Per Secoval è il Bilancio dei record

Nel 2023 la compartecipata dalla Comunità Montana e da una quarantina di Comuni bresciani ha avuto una significativa crescita di fatturato e di dipendenti. Lo dicono i numeri del bilancio d'esercizio, approvato all'unanimità

19/04/2024

Riconoscimento lombardo a «Carlino» Oliva

Ha compiuto 98 anni il 7 aprile scorso e questo giovedì gli è stato consegnato un attestato di riconoscimento da parte di Regione Lombardia “per meriti della lunga vita lavorativa e di imprenditoria industriale”

18/04/2024

Innovazione e design made in Valle Sabbia

Al Fuorisalone di Milano, in via Marsala 11, fino al 21 aprile, l'esposizione del "modulo Flow" realizzato da Onde Srl, giovane sociatà valsabbina costituita da donne valsabbine e con sede a Idro. Si tratta di un modulo assai versatile, col quale realizzare dalla cucina alla seduta di design

(1)
15/04/2024

Fast alla Milano Design Week 2024

Quest'anno l'azienda di Vestone specializzata in arredamento outdoor parteciperà sia al FuoriSalone con il flagship store Fast Milano, che al Salone del Mobile, padiglione 22, stand G14

14/04/2024

Erre Zeta srl emette un minibond per 2,5 milioni di euro

Banca Valsabbina anchor investor dell’operazione. Le risorse raccolte saranno destinate al lancio di un nuovo e strategico punto vendita in provincia di Bergamo

13/04/2024

Ats Brescia incontra i caseifici della Valle

La sala delle assemblee di Comunità montana ha ospitato un incontro fra allevatori e Ats Brescia per accompagnare il miglioramento produttivo del settore lattiero caseario di montagna

12/04/2024

Napoleon Abrasives Spa emette un minibond da 1,5 milioni di euro

Banca Valsabbina originator e sole investor dell’operazione. I proventi del minibond saranno utilizzati per sostenere la crescita e il piano di investimenti del Gruppo

08/04/2024

All'Itis Castelli il convegno internazionale «Country of metals»

L'istituto cittadino ospiterà il primo appuntamento del programma Metal 5.0 in Lombardia, promosso da MILL'S con una serie di numerosi patrocini istituzionali.

04/04/2024

Dalla partecipazione alla Bam, fondi per due associazioni

Beneficiarie della raccolta fondi avvenuta su spinta del consiglio direttivo della Piccola Industria, attraverso la partecipazione del personale dell’Associazione, delle aziende associate e degli imprenditori alla Brescia Art Marathon 2024 le associazioni ESA Educazione alla Salute Attiva e Icaro sport Disabili Onlus

03/04/2024

Tassa di soggiorno, la situazione sui laghi bresciani

Con l'arrivo della bella stagione si fanno pronostici sull'afflusso dei turisti nell'estate gardesana, ma anche in quella valsabbina sul lago d'Idro, e sui relativi incassi