17 Maggio 2008, 00.00
O
A Monza

Rosso Valsir sulle tribune della Superbike

Oltre 110 mila gli spettatori che domenica 11 maggio hanno assistito dal circuito di Monza alla quinta Gara del Campionato Mondiale di Superbike. Tra questi anche i 700 ospiti dello sponsor valsabbino della Ducati, la Valsir.

Oltre 110 mila gli spettatori che domenica 11 maggio hanno assistito dal circuito di Monza alla quinta Gara del Campionato Mondiale di Superbike. Tra questi anche i 700 ospiti che Valsir, azienda valsabbina del settore idrotermosanitario e sponsor ufficiale del Ducati Xerox Team, ha invitato in occasione della gara italiana del campionato mondiale delle derivate di serie. Appassionati che hanno così avuto modo di godere di uno spettacolo emozionante da una tribuna dedicata, con un servizio di accoglienza e ristoro che è stato dedicato loro per tutta la giornata di domenica.

Tra gli ospiti c’erano molti clienti, agenti e dipendenti che indossando la t-shirt ed il cappellino offerti in omaggio da Valsir per l’occasione e che hanno colorato e acceso di rosso una vasta zona della tribuna centrale.

Grande lo spettacolo. Gara 1 ha visto salire sul podio il beniamino della Ducati Troy Bayliss, il pilota australiano del Ducati Xerox Team, entrato a pieno titolo a far parte dei miti delle corse e che conduce la classifica con 194 punti.
Bayliss ha gareggiato con Max Neukirchner e Noriyuki Haga dalla partenza sino alla bandiera a scacchi, per concludere alla fine terzo alle spalle del pilota tedesco e di quello giapponese. Più sfortunato invece in Gara 2, dove un problema tecnico al motore lo ha costretto al ritiro.

Buona prova per Michel Fabrizio, l’altro pilota del Team Ducati Xerox supportato da Valsir, che ha guadagnato 18 punti importanti, piazzandosi 9° in Gara 1 e 5° in Gara 2.

A conclusione di una giornata indimenticabile il Ducati Xerox Team conduce la classifica costruttori con 217 punti, facendo felici naturalmente tutti gli sponsor, compresa Valsir che sostiene con entusiasmo il team che ci sta facendo vivere una stagione ricca di soddisfazioni e di importanti risultati.

da Comunicato stampa


Aggiungi commento:

Vedi anche
18/02/2017 10:13

Valsir Mondiale con Ducati Ci sarà anche un po’ di Valsabbia nella stagione dei campioni Davies e Melandri sulle Ducati ufficiali del campionato SuperBike 2017. Con Valsir

17/02/2008 00:00

Valsir sponsor ufficiale del Ducati Xerox Team C’è sempre il mondo della velocità su due ruote nel “cuore” di Valsir, azienda bresciana del Gruppo Niboli leader nel settore termosanitario. Quest'anno sarà lo sponsor ufficiale del Ducati Xerox Team nel Campionato Mondiale Superbike.

07/10/2008 00:00

Valsir si complimenta per la vittoria Ducati C’è un po’ di Valsabbia nella vittoria del campionato mondiale di Superbike. Infatti, la Valsir, azienda valsabbina leader nel settore termosanitario, è sponsor ufficiale del Ducati Xerox Team che domenica ha ottenuto la vittoria con tre gare d’anticipo.

18/01/2018 06:50

Valsir con Ducati in MotoGP e Superbike Valsir sponsor ufficiale del Ducati Team: rafforzata la partnership per la stagione motociclistica 2018

24/05/2014 07:18

I valsabbini e la Ducati Giorno speciale quello di domenica 11 maggio per un nutrito gruppo di dipendenti Valsir, che hanno potuto raggiungere il Circuito di Imola per assistere al Mondiale Superbike




Altre da O
26/10/2010

La zucca

Utilizzata non solo in cucina, ma anche in cosmesi e in medicina, la zucca viene persino usata come contenitore e come utensile.

18/10/2010

Cucina regionale della Basilicata

La Basilicata (chiamata anche Lucania) ha il notevole pregio di conservare intatto buona parte del proprio patrimonio ambientale e boschivo.

18/10/2010

Attese

Tornando indietro con la moviola dei ricordi mi trovo sovente ingarbugliata dentro quel filo sottile e resistente che tiene insieme l’ansia per raggiungere nuovi traguardi di crescita.

(4)
14/10/2010

«Indian takeway»

Per ogni figlio di immigrati c’è sempre un momento di consapevolezza che mette a disagio.

13/10/2010

Cucina regionale dell'Umbria

L’Umbria è una regione dove tradizione e semplicità dominano la gastronomia.

11/10/2010

L’omaggio degli alpini alla Madonna del Don

Ieri a Mestre il dono degli alpini bresciani dell’olio per la lampada votiva per l’icona della Vergine portata dal fronte russo da un cappellano militare, per ricordare i caduti della campagna di Russia.

11/10/2010

Bando per progetti sperimentali

Tempo fino al 18 ottobre per presentare domanda. Sono a disposizione 2 milioni e 300 mila euro.

11/10/2010

Piccoli uomini crescono

ALBUM: Piccoli uomini crescono.
ARTISTA: Jet Set Roger.
SITO UFFICIALE: www.jetsetroger.it

11/10/2010

Il mito si trasforma: arriva la Mini SUV

Rivoluzione in casa Mini: arriva infatti la Countryman, la prima Mini a trazione integrale e 5 porte.

07/10/2010

Colori e ritmi della creatività

La vera molla che fa scattare la vita è sicuramente la creatività.