02 Gennaio 2019, 09.43
Foto del giorno

I migliori scatti delle vacanze natalizie

di Redazione

Sia che stiate trascorrendo il “break” invernale in qualche località di montagna o in viaggio, sia che abbiate optato per il relax casalingo, inviateci le foto più belle delle vostre vacanze


In montagna sulla neve o al caldo in qualche paese esotico, in provincia o nella nostra bella Valle Sabbia: queste vacanze natalizie stanno sicuramente offrendo a tanti lettori l’opportunità ideale per immortalare scorci, paesaggi e momenti indimenticabili.
 
Con i nostri migliori auguri per un felice e sereno 2019, vi invitiamo ad inviarci le vostre foto più belle: le pubblicheremo nella “Foto del giorno”.
  
Attenzione: non inviateci foto personali né di persone (questione di privacy), ma di luoghi, scorci, palazzi, monumenti, albe, tramonti, fiori, piante, funghi, animali, ecc.
 
Inviatele via mail a info@vallesabbianews.it, con oggetto “Foto del giorno”, indicando il titolo, il luogo (paese/città) e il vostro nome e cognome, o se preferite un nickname (pseudonimo).
 
Grazie!
 


Aggiungi commento:

Vedi anche
09/12/2020 11:18

Le foto dell'inverno Aspettiamo in Redazione tutti i vostri scatti più belli di questo inverno ormai alle porte, per pubblicarli nella nostra rubrica "Foto del giorno"

31/08/2021 10:48

Foto di fine estate Aspettiamo le foto più belle delle vostre vacanze, al mare o in montagna o anche semplicemente a casa, per pubblicarle nella nostra rubrica delle “Foto del giorno”

21/12/2022 10:30

Inverno e luci di Natale in uno scatto In occasione del solstizio d’inverno lanciamo l’invito ai nostri lettori a inviarci delle fotografie a tematica invernale e con le luminarie di Natale

17/07/2016 16:20

Le vacanze dei valsabbini Siete stati o andrete in vacanza al mare o in montagna? Visiterete qualche città d’arte o delle zone naturalistiche? Farete gite in montagna? Rimarrete nella nostra magnifica Valle Sabbia? Mandateci le vostre foto più belle dell’estate.

21/06/2018 15:10

Le foto dell'estate 2018 Tempo d’estate, tempo di vacanze. Sia che partiate per mari o monti, sia che restiate a casa, inviateci qualche bella foto della vostra estate