23 Agosto 2018, 18.20
Gavardo Valsabbia
Infoline

Harmonie, l'arte della bellezza

di red.

Apre a Gavardo un nuovo centro estetico e benessere. L’inaugurazione è fissata per venerdì 7 settembre con un pomeriggio di incontri e dimostrazioni. In via delle Schiave 18, aperitivo e buffet dalle ore 16


Per l’occasione, Emanuela, estetista direttore tecnico di comprovata esperienza, vi guiderà nella nuova struttura per mostrarvi filosofia e trattamenti offerti.

Il centro, una “accademia del benessere”, nasce dall’unione tra antico e moderno, in uno spazio appositamente ristrutturato ed ampliato, secondo una filosofia basata sul connubio tradizione-innovazione.

La tradizione dei trattamenti estetici beauty & spa, basati su tempi lunghi e grande attenzione al particolare e l’innovazione dei progressi nella ricerca cosmetologica e dei trattamenti benessere, con l’ausilio della ricerca scientifica di tradizione francese targata Maria Galland.

Non solo estetica ma armonia e benessere.
Da Harmonie ci si può accomodare nell’ampio giardino o all’ombra del portico per cullarsi dopo un trattamento e rigenerarsi con un’ottima tisana o leggendo una rivista.
Ampi spazi e cabine all’avanguardia, una consulting room per individuare i trattamenti specifici più adatti, vi aspettano, in un grande spazio che vi saprà avvolgere ed accogliere, non solo all’interno, ma anche all’esterno, tra piante aromatiche profumate e armonioso verde per un ciclo completo di benessere.

In particolare, da Harmonie potrete provare prodotti e trattamenti specifici attenti alla vostra pelle che “è un mosaico dalle esigenze più disparate, che va conservata con una bellezza su misura”.

Ed ecco che Harmonie vi farà provare il sistema Masque Modelant, un trattamento costituito da una maschera ad effetto catalizzatore che garantisce l’assorbimento dei principi attivi contenuti nelle creme applicate prima.
A base di argilla, offre un trattamento altamente efficace in grado di stimolare la produzione di collagene ed elastina della pelle e la protezione antiossidante dai radicali liberi.
Un rilassante rituale con massaggio che vi farà compiere una esperienza unica e rigenerante e sperimentare le essenze, creme specifiche per ogni inestetismo della pelle.

Questo è solo uno degli esclusivi trattamenti spa che Harmonie ed Emanuela possono offrirvi.
Potrai trovare tanti altri trattamenti per occhi, mani e corpo.

La giornata di venerdì 07 settembre sarà dedicata a mostravi i trattamenti proposti da Harmonie che vi saprà offrire anche benessere tao, grazie alla collaborazione con un grande master Reiki e la possibilità di seguire successivamente conferenze e corsi sul tema del benessere e della bellezza che verranno calendarizzati mensilmente e si terranno presso la nostra ampia sala relax.

Harmonie vi offre anche il meglio dell’abbronzatura.
Qui troverete la grande novità nel settore dei solarium: una sessione e abbronzatura completa al collagene.
La doccia solare al collagene vi permetterà di ottenere una dolce abbronzatura dai risultati sorprendenti per la vostra pelle, sfruttando il meccanismo della foto-bio-modulazione per scatenare una reazione all’interno della cellula che aumenta la produzione interna di Collagene, con un miglioramento dell’aspetto della pelle che appare alla fine del trattamento più elastica ma anche più luminosa e compatta.

Naturalmente l’efficacia del trattamento potrà essere ancora maggiore con trattamenti complementari e diete particolari che esperti del settore presso Harmonie vi sapranno consigliare.

Disponiamo anche di una soluzione unica e altamente innovativa: il Lettino Abbronzante a bassa pressione con un’intensa zona viso ad Alta Pressione, che vi permetterà finalmente di abbronzare il viso come con un solarium facciale, con il relax di un Lettino Solare in una sessione sempre fresca a mai afosa per una stupenda abbronzatura sempre attenta la vostro fototipo di pelle.

Trattamenti viso, corpo, beauty e solarium, spazi funzionali, attrezzature e trattamenti all’avanguardia, creme dai risultati sorprendenti.
Harmonie si propone come il nuovo punto di riferimento per la bellezza su misura, una bellezza fatta di relax e benessere.

L’inaugurazione sarà un momento di apertura totale degli spazi e un’occasione conoscitiva importante.

Venite a trovarci.
Non siamo tutti uguali, vi aspettiamo per mostrarvi perché siamo diversi!





Vedi anche
17/09/2018 09:48

Check-Up corpo e viso gratuiti Il Centro Benessere Rigenera di Vestone venerdì 21 settembre, apre i suoi spazi. Per chi deciderà di intraprendere un percorso di trattamenti sarà riservato uno sconto di 200 euro

01/09/2020 05:24

Yoga – e tanto altro – in Valsabbia GardaYoga A.S.D. è un’associazione Sportiva Dilettantistica riconosciuta dal CONI con sede a Roè Volciano e distaccamenti a Salò, Villanuova sul Clisi e Gavardo.

07/11/2012 08:00

Come migliorare la propria salute La Farmacia comunale di Soprazocco, in collaborazione con il Comune di Gavardo, organizza una serie di incontri con esperti per dare consigli su come migliorare la propria salute.

09/05/2019 05:59

Il mese del benessere presso Studio Ekip di Agnosine E’ quello proposto per maggio da Studio Ekip ai Fondi di Agnosine: quattro incontri alla ricerca dell’equilibrio e dello star bene con se stessi e con gli altri

27/04/2022 07:23

Lo stress e gli effetti negativi sul corpo Nel vissuto quotidiano capita di sentirsi sopraffatti dai numerosi impegni e preoccupazioni legati allo stile di vita sempre più frenetico della società moderna




Altre da Gavardo
19/04/2024

Nel mirino i «furbetti» dei rifiuti

Una trentina, dall'inizio dell'anno, le violazioni riscontrate dalla Polizia Locale in materia di mancato (o errato) conferimento dei rifiuti nelle apposite sedi. Ben 18 solo a Gavardo

17/04/2024

L'Unione Europea: Miti e realtà di un'istituzione complessa

Un ente di importanza sociale e politica enorme ma che spesso non viene approfondito abbastanza: serata alla Biblioteca di Gavardo per capire una delle Comunità economiche più influenti dei nostri tempi

17/04/2024

Gian Paolo Mora in campo per Amiamo Gavardo

Già sindaco dall’85 al 95, Mora si presenta alla guida di una lista di tutti i partiti del Centrodestra gavardese oltre al Popolo della Famiglia e altre presenze civiche

16/04/2024

Escape room. Il Mavs: una notte al Museo!"

Anche quest’anno il Mavs propone il particolare evento dedicato al gioco dell’escape room, in programma nei prossimi due week end di aprile (venerdì 19, sabato 20, domenica 21 e venerdì 26, sabato 27 e domenica 28)

15/04/2024

Il Centrodestra Civico aderisce a Insieme per Gavardo

Il gruppo di minoranza che fa capo a Molinari aderirà alla lista del sindaco Comaglio per le prossime elezioni amministrative

14/04/2024

Gli attrezzi in legno di 4000 anni fa

Inaugurata alla presenza delle autorità la mostra “L’età del Legno. 4000 anni fa al Lucone” presso il Museo archeologico della Valle Sabbia

14/04/2024

Vota Antonio!

I 95 anni di Antonio Abastanotti, la manifestazione a difesa del Chiese, sei compleanni, addio a don Dino Rivetta e vari eventi

12/04/2024

Prestazioni gratuite per la Giornata nazionale della Salute della Donna

Anche l'Asst del Garda partecipa al programma di iniziative promosse da Fondazione Onda per la prevenzione e la cura al femminile. Il 18 aprile a Gavardo aperta la Ginecologia

10/04/2024

Don Dino Rivetta ci ha lasciato

Si terranno venerdì mattina a Gavardo i funerali del sacerdote che è stato a lungo cappellano dell’ospedale gavardese

10/04/2024

Alla scoperta delle nostre radici

Gli alberi come monumenti, narratori complici dello sviluppo del paesaggio: una visita guidata a Gavardo per riscoprirli