06 Febbraio 2013, 09.00
Vestone Vobarno Villanuova s/C
Elezioni

Imprenditoria e mondo giovanile, le risposte del Pd

di Redazione

Questo giovedě sera a Vobarno il primo di tre appuntamenti con i candidati del Partito Democratico alle elezioni del parlamento e della regione, promossi dal coordinamento dei circoli valsabbini.

Il giorno delle elezioni per la Camera e il Senato e per il Consiglio Regionale della Lombardia si avvicina e i partiti organizzano incontri sul territorio per far conoscere candidati e programmi.

Il Partito Democratico, per iniziativa del coordinamento dei circoli della Valle Sabbia, ha organizzato tre incontri tematici in tre comuni della Valle.

Il primo è in programma questo giovedì 7 febbraio, alle 20.30 presso la biblioteca di Vobarno. Tema della serata è “Imprenditoria e mondo giovanile, le risposte del Pd”. Intervengono il senatore Giancarlo Sangalli, che in questa legislatura si è occupato di tematiche del lavoro e dei giovani, che dialogherà con due imprenditori locali: Mimma Ferraboli e Marco Poggiato.

Giovedì prossimo, 14 febbraio, alle 20.30, nel municipio di Villanuova, si terrà l’incontro dedicato a “Lavoro, servizi, assistenza - La vera giustizia sociale”, con Gian Antonio Girelli, consigliere regionale uscente e ricandidato alla Regione, e Alfredo Bazoli, candidato alla Camera per il Pd.

Infine, venerdì 22 febbraio, alle 20.30 presso il Centro Sociale di Vestone, via Pialorsi 10, si terrà un incontro fra i sindaci della Valle Sabbia del centrosinistra (Ermanno Comincioli, sindaco di Villanuova sul Clisi, Carlo Panzera, sindaco di Vobarno, Emanuele Ronchi, sindaco di Roè Volciano; Gianluigi Zanola, sindaco di Serle) e con il consigliere regionale Gian Antonio Girelli sul rapporta tra Regione e Comuni.



Commenti:
ID27900 - 06/02/2013 13:22:11 - (genpep) -

anche stavolta saranno le solite chiacchiere con discorsoni astrusi campati per aria. poi quando governano tasse burocrazia e impedimenti vari. per questi chi intraprende non è altri che lo sfruttatore, l'evasore o lo speculatore da combattere

ID27901 - 06/02/2013 13:23:47 - (genpep) -

p. s.) a scanso di equivoci, non è che dagli altri ci si aspetti di meglio

ID27903 - 06/02/2013 14:11:47 - (GiO) -

Beh... magari invece di lamentarsi davanti al PC potrebbe andare all'incontro e dirglielo in faccia, forse sarebbe piĂą costruttivo...

ID27904 - 06/02/2013 14:13:32 - (ROBIN) - IN QUESTI ANNI

DI PROPOSTE CONCRETE NON NE HO SENTITA MANCO UNA...!!!

ID27907 - 06/02/2013 18:50:47 - (Denis66) - No no ma

Sicuramente insegneranno hai nostri giovani come essere assunti in MPS e fare i promoter......

ID27908 - 06/02/2013 18:54:10 - (GGA) - Per GIO

Pensi che ci sia un Politico che sia consapevole di essere IL rappresentante del popolo , siamo sicuri che dopo le elezioni se lo ricordi?..................................................................................Basta sentire come sono lontani anni luce i discorsi politici dai problemi del popolo........................Ho sempre votato, per ideologia, per protesta, di nuovo per ideologia..................... No , questi ( tutti ) non meritano il voto.

ID27910 - 06/02/2013 21:00:23 - (mark) - parole parole...

destinate a rimanere tali ancor piu' adesso che son stati costretti ad ammettere l'alleanza col becchino di Monti.Non perdete tempo ad andarci...fategli fare da soli i loro "incontri" cos se la suonano e se la cantano per i cavoli loro.

ID27915 - 06/02/2013 23:16:22 - (Ila77) -

Bè Denis, se hai sere libere, approfittane per dedicarti a qualche corso che ti permetta di scrivere ad un livello migliore del primo mese di elementari dai. Lascia perdere questi incontri. Fortuna o purtroppo, per votare ti basta una X.

ID27945 - 07/02/2013 12:51:48 - (ric) - ila77

Non mi tocca personalmente ma non posso non notare che sei la solita.o il solito che guarda gli errori degli altri.....sembri monti.bravo a parlare e sctivere ma..........

ID27968 - 07/02/2013 19:13:10 - (kyselak) -

Una decina d'anni fa, l'attuale candidato Girelli ed il suo socio in affari Campagnoli erano considerati come le nuove leve della sinistra valsabbina e bresciana. Una sorta di preculsori dell'attuale Matteo Renzi. Sindaci vcalsabbini entrambi, uno candidato alla presidenza della Comunit Montana e l'altro in Regione. La prima cosa che sono stati capaci di fare stato quello di sfasciare la sinistra storica di Lavenone facendo esplicita propaganda a favore di coloro che poi sono diventati i porta borse di Pasini in Comunit Montana e della Lega in Regione. Mal gliene incolse loro. Le maledizioni della vecchia sinistra di Lavenone si sono puntualmente avverate nel senso che il Campagnoli stato poi commissariato quando era il primo cittadino di Agnosine. Auguro di cuore la stessa sorte al buon Girelli.

ID28030 - 09/02/2013 09:14:22 - (Lav) - Lavenone

Una decina di anni fa a Lavenone amministrava una ESTREMA DESTRA STORICA camuffata da sinistra.Noi di lavenone lo sappiamo bene.

ID28054 - 09/02/2013 22:01:21 - (kyselak) - per Lav

Ma che bisogno c'è di urlare! Temi di essere inascoltato? Ripassati un poco la storia.

ID28057 - 10/02/2013 07:32:08 - (Lav) - lavenone

la storia la conosciamo, quella reale.

ID28142 - 11/02/2013 18:46:24 - (kyselak) - per Lav

mi sa tanto che tu conosci bene la storia della monarchia sebbene questa sia regia e non reale. Vedo che hai colto l'invito di non urlare ma continui ad usare un plurale maiestatis. Mi sa tanto che sei tu infatuato di estremismo.

ID28162 - 11/02/2013 21:01:10 - (Lav) - Ulala

Ulala ecco siamo a scuola, un prof. ?Mi scuso ma credo che lei l'abbia messa troppo sul personale.................................

ID28196 - 12/02/2013 14:16:02 - (kyselak) -

come potrei metterla sul personale se non ci conosciamo affatto! Anch'io ho commesso un errore dandole del tu. Pensavo di essere più diretto. L'oggetto della discussione verteva sul partito democratico ed in particolare su un candidato la cui opera morigeratrice, almeno in passato, non mi ha convinto affatto. Liberissimo poi di confondere destra e sinistra e diamanti da fondi di bicchieri. Avrò usato toni che non mi competono ma il "sappiamo", "lo conosciamo" mi sanno tanto di "excusatio non petita, accusatio manifesta" o perlomeno di populismo di berlusconiana memoria.

Aggiungi commento:
Vedi anche
20/02/2018 09:44

Candidati e associazioni a confronto Dopo un primo confronto fra candidati alle Regionali, questo mercoledì sera a Villanuova sul Clisi si terrà un confronto fra i candidati al parlamento in vista delle elezioni del 4 marzo

30/01/2008 00:00

I circoli e i delegati provinciali Domenica scorsa hanno avuto luogo le elezioni dei direttivi dei circoli territoriali del Partito Democratico e dei 91 delegati che, insieme ai 150 giŕ eletti in ottobre, a marzo nomineranno il nuovo segretario provinciale del Pd bresciano.

15/01/2010 09:35

Pd al voto per i circoli e il segretario provinciale Domenica seggi aperti presso i circoli del Partito Democratico della provincia di Brescia per il rinnovo del coordinamento dei circoli e per l’elezione del segretario provinciale.

16/01/2013 11:00

Pd, incontro con i candidati anche in streaming Venerdě sera a Prevalle l'avvio della campagna elettorale del Partito Democratico in Valle Sabbia con la candidata alla Camera Miriam Cominelli, e i candidati alle regionali Girelli, Ferrari e Pagani.

23/10/2013 14:38

Confronto fra i tre candidati alla segreteria In vista delle elezioni dell'assemblea provinciale e del segretario provinciale del Pd bresciano di domenica 27, questo giovedě sera si terrŕ il confronto fra i tre candidati alla segreteria: Bisinella, Orlando e Vivenzi



Altre da Vobarno
14/08/2020

I 46 di Massimo

Tanti auguri a Massimo, di Collio Vobarno, che oggi, 14 agosto, compie 46 anni

14/08/2020

Per nonna Nerina sono 89

Tanti auguri a nonna Nerina, di Vobarno, che oggi, 14 agosto, compie 89 anni

13/08/2020

«RipartiAMO Vobarno»

La rassegna di eventi musicali promossa dal Comune di Vobarno continua domani sera – 14 agosto – con un concerto live del gruppo Azimut

11/08/2020

Tamponamento in galleria

L’incidente a causa di un improvviso rallentamento, non compreso da chi viaggiava di dietro. Nessun ferito, qualche disagio alla circolazione

03/08/2020

Ciao Roberto

Amici e colleghi di Fondital vogliono ricordare con stima e amicizia il caro amico Roberto Bernardelli, scomparso domenica 2 agosto

30/07/2020

La riforma che non arriverĂ  mai

In questi giorni si vedono processioni di pensionati con cartellette variopinte fare la coda ai patronati

24/07/2020

Gli 80 di nonno Angelo

Buon compleanno a nonno Angelo Bertelli, di Pompegnino di Vobarno, che oggi, 24 luglio, compie 80 anni

23/07/2020

Produzione, ambiente ed energia

952,6 milioni di euro. E’ il fatturato del Gruppo Silmar nel 2019. Bene anche la ripresa nel “dopocovid”. In tre anni investiti dal Gruppo più di 200 milioni di euro

13/07/2020

9 candeline per Patrick

Tanti auguri a Patrick, di Collio di Vobarno, che oggi, 13 luglio, spegne 9 candeline

10/07/2020

Famiglie con figli lasciate indietro

«Le scrivo perché a seguito della comunicazione ricevuta stamattina, si specifica che le famiglie non residenti a Roè Volciano non potranno più usufruire del servizio mensa», così ci scrive un lettore di Vobarno. Pubblichiamo volentieri