Skin ADV
Sabato 18 Gennaio 2020
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    






Alba a Suersòc

Alba a Suersòc

di Paola Abatti



17.01.2020 Valsabbia

16.01.2020 Prevalle Provincia

16.01.2020 Valsabbia Valtrompia Provincia

16.01.2020 Val del Chiese Storo

17.01.2020 Vestone

16.01.2020 Val del Chiese

16.01.2020 Vallio Terme

17.01.2020 Vobarno

17.01.2020 Valsabbia

17.01.2020 Salò Valsabbia Garda






06 Febbraio 2013, 09.00
Vestone Vobarno Villanuova s/C
Elezioni

Imprenditoria e mondo giovanile, le risposte del Pd

di Redazione
Questo giovedì sera a Vobarno il primo di tre appuntamenti con i candidati del Partito Democratico alle elezioni del parlamento e della regione, promossi dal coordinamento dei circoli valsabbini.

Il giorno delle elezioni per la Camera e il Senato e per il Consiglio Regionale della Lombardia si avvicina e i partiti organizzano incontri sul territorio per far conoscere candidati e programmi.

Il Partito Democratico, per iniziativa del coordinamento dei circoli della Valle Sabbia, ha organizzato tre incontri tematici in tre comuni della Valle.

Il primo è in programma questo giovedì 7 febbraio, alle 20.30 presso la biblioteca di Vobarno. Tema della serata è “Imprenditoria e mondo giovanile, le risposte del Pd”. Intervengono il senatore Giancarlo Sangalli, che in questa legislatura si è occupato di tematiche del lavoro e dei giovani, che dialogherà con due imprenditori locali: Mimma Ferraboli e Marco Poggiato.

Giovedì prossimo, 14 febbraio, alle 20.30, nel municipio di Villanuova, si terrà l’incontro dedicato a “Lavoro, servizi, assistenza - La vera giustizia sociale”, con Gian Antonio Girelli, consigliere regionale uscente e ricandidato alla Regione, e Alfredo Bazoli, candidato alla Camera per il Pd.

Infine, venerdì 22 febbraio, alle 20.30 presso il Centro Sociale di Vestone, via Pialorsi 10, si terrà un incontro fra i sindaci della Valle Sabbia del centrosinistra (Ermanno Comincioli, sindaco di Villanuova sul Clisi, Carlo Panzera, sindaco di Vobarno, Emanuele Ronchi, sindaco di Roè Volciano; Gianluigi Zanola, sindaco di Serle) e con il consigliere regionale Gian Antonio Girelli sul rapporta tra Regione e Comuni.

Invia a un amico Visualizza per la stampa

TAG





Commenti:

ID27900 - 06/02/2013 13:22:11 (genpep)
anche stavolta saranno le solite chiacchiere con discorsoni astrusi campati per aria. poi quando governano tasse burocrazia e impedimenti vari. per questi chi intraprende non è altri che lo sfruttatore, l'evasore o lo speculatore da combattere


ID27901 - 06/02/2013 13:23:47 (genpep)
p. s.) a scanso di equivoci, non è che dagli altri ci si aspetti di meglio


ID27903 - 06/02/2013 14:11:47 (GiO)
Beh... magari invece di lamentarsi davanti al PC potrebbe andare all'incontro e dirglielo in faccia, forse sarebbe più costruttivo...


ID27904 - 06/02/2013 14:13:32 (ROBIN) IN QUESTI ANNI
DI PROPOSTE CONCRETE NON NE HO SENTITA MANCO UNA...!!!


ID27907 - 06/02/2013 18:50:47 (Denis66) No no ma
Sicuramente insegneranno hai nostri giovani come essere assunti in MPS e fare i promoter......


ID27908 - 06/02/2013 18:54:10 (GGA) Per GIO
Pensi che ci sia un Politico che sia consapevole di essere IL rappresentante del popolo , siamo sicuri che dopo le elezioni se lo ricordi?..................................................................................Basta sentire come sono lontani anni luce i discorsi politici dai problemi del popolo........................Ho sempre votato, per ideologia, per protesta, di nuovo per ideologia..................... No , questi ( tutti ) non meritano il voto.


ID27910 - 06/02/2013 21:00:23 (mark) parole parole...
destinate a rimanere tali ancor piu' adesso che son stati costretti ad ammettere l'alleanza col becchino di Monti.Non perdete tempo ad andarci...fategli fare da soli i loro "incontri" cos se la suonano e se la cantano per i cavoli loro.


ID27915 - 06/02/2013 23:16:22 (Ila77)
Bè Denis, se hai sere libere, approfittane per dedicarti a qualche corso che ti permetta di scrivere ad un livello migliore del primo mese di elementari dai. Lascia perdere questi incontri. Fortuna o purtroppo, per votare ti basta una X.


ID27945 - 07/02/2013 12:51:48 (ric) ila77
Non mi tocca personalmente ma non posso non notare che sei la solita.o il solito che guarda gli errori degli altri.....sembri monti.bravo a parlare e sctivere ma..........


ID27968 - 07/02/2013 19:13:10 (kyselak)
Una decina d'anni fa, l'attuale candidato Girelli ed il suo socio in affari Campagnoli erano considerati come le nuove leve della sinistra valsabbina e bresciana. Una sorta di preculsori dell'attuale Matteo Renzi. Sindaci vcalsabbini entrambi, uno candidato alla presidenza della Comunit Montana e l'altro in Regione. La prima cosa che sono stati capaci di fare stato quello di sfasciare la sinistra storica di Lavenone facendo esplicita propaganda a favore di coloro che poi sono diventati i porta borse di Pasini in Comunit Montana e della Lega in Regione. Mal gliene incolse loro. Le maledizioni della vecchia sinistra di Lavenone si sono puntualmente avverate nel senso che il Campagnoli stato poi commissariato quando era il primo cittadino di Agnosine. Auguro di cuore la stessa sorte al buon Girelli.


ID28030 - 09/02/2013 09:14:22 (Lav) Lavenone
Una decina di anni fa a Lavenone amministrava una ESTREMA DESTRA STORICA camuffata da sinistra.Noi di lavenone lo sappiamo bene.


ID28054 - 09/02/2013 22:01:21 (kyselak) per Lav
Ma che bisogno c'è di urlare! Temi di essere inascoltato? Ripassati un poco la storia.


ID28057 - 10/02/2013 07:32:08 (Lav) lavenone
la storia la conosciamo, quella reale.


ID28142 - 11/02/2013 18:46:24 (kyselak) per Lav
mi sa tanto che tu conosci bene la storia della monarchia sebbene questa sia regia e non reale. Vedo che hai colto l'invito di non urlare ma continui ad usare un plurale maiestatis. Mi sa tanto che sei tu infatuato di estremismo.


ID28162 - 11/02/2013 21:01:10 (Lav) Ulala
Ulala ecco siamo a scuola, un prof. ?Mi scuso ma credo che lei l'abbia messa troppo sul personale.................................


ID28196 - 12/02/2013 14:16:02 (kyselak)
come potrei metterla sul personale se non ci conosciamo affatto! Anch'io ho commesso un errore dandole del tu. Pensavo di essere più diretto. L'oggetto della discussione verteva sul partito democratico ed in particolare su un candidato la cui opera morigeratrice, almeno in passato, non mi ha convinto affatto. Liberissimo poi di confondere destra e sinistra e diamanti da fondi di bicchieri. Avrò usato toni che non mi competono ma il "sappiamo", "lo conosciamo" mi sanno tanto di "excusatio non petita, accusatio manifesta" o perlomeno di populismo di berlusconiana memoria.



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
20/02/2018 09:44:00
Candidati e associazioni a confronto Dopo un primo confronto fra candidati alle Regionali, questo mercoledì sera a Villanuova sul Clisi si terrà un confronto fra i candidati al parlamento in vista delle elezioni del 4 marzo

30/01/2008 00:00:00
I circoli e i delegati provinciali Domenica scorsa hanno avuto luogo le elezioni dei direttivi dei circoli territoriali del Partito Democratico e dei 91 delegati che, insieme ai 150 già eletti in ottobre, a marzo nomineranno il nuovo segretario provinciale del Pd bresciano.

15/01/2010 09:35:00
Pd al voto per i circoli e il segretario provinciale Domenica seggi aperti presso i circoli del Partito Democratico della provincia di Brescia per il rinnovo del coordinamento dei circoli e per l’elezione del segretario provinciale.

16/01/2013 11:00:00
Pd, incontro con i candidati anche in streaming Venerdì sera a Prevalle l'avvio della campagna elettorale del Partito Democratico in Valle Sabbia con la candidata alla Camera Miriam Cominelli, e i candidati alle regionali Girelli, Ferrari e Pagani.

07/11/2008 00:00:00
Daniela Bresciani coordinatrice di valle Il coordinamento dei circoli del Pd della Valle Sabbia è stato affidato a Daniela Bresciani del circolo di Gavardo. A conferirle questo incarico i coordinatori dei circoli valsabbini in una riunione a cui ha preso parte il presidente provinciale del Pd.



Altre da Villanuova s/C
13/01/2020

Tecnoace Villanuova, sconfitta senza attenuanti

In uno scontro diretto per la zona salvezza i ragazzi di Caldera e Zanaglio giocano una partita ricca di errori ed imprecisioni che li condanna ad una meritata sconfitta

12/01/2020

La Formica, il GAS ed il riscaldamento globale

Riceviamo e pubblichiamo volentieri una lettera del Gruppo di acquisto solidale La Formica di Villanuova/Gavardo, già inviata ai sindaci di Gavardo e di Villanuova sul Clisi


10/01/2020

«Per amur se deenta orbi»

Dopo il grande successo dello scorso fine settimana la nuova commedia della Compagnia del Fil de Fer di Villanuova torna in scena anche sabato 11 e domenica 12 gennaio


04/01/2020

Moschini pronto per lo slalom in Coppa Europa

C’è anche lo sciatore valsabbino di Villanuova sul Clisi nella formazione azzurra impegnata fra le porte strette domenica e lunedì in Francia

03/01/2020

Nuovo sistema fognario per la zona industriale

Fra i progetti in cantiere per il nuovo anno dell’amministrazione comunale di Villanuova anche il nuovo collettamento delle fogne di via Fibbia

02/01/2020

Nuova commedia del «Fil de Fer»

Nel fine settimana al teatro Corallo di Villanuova sul Clisi debutta la nuova commedia dialettale in due atti «Per amur se deenta orbi» della storica compagnia teatrale villanovese

01/01/2020

A Villanuova la Camminata dell'Epifania

Questo venerdì, 3 gennaio, una passeggiata in notturna a tema natalizio, da Villanuova a Prandaglio e ritorno, che si propone di essere anche uno spunto di riflessione su una tematica tristemente attuale nella società di oggi


23/12/2019

«A cuore scalzo»

Questa sera a Villanuova, a cura dell’associazione “La Rosa e la Spina”, una rappresentazione dedicata alla vita e alle opere della poetessa milanese Antonia Pozzi

23/12/2019

Tecnoace Villanuova, sconfitta con rammarico

In trasferta in terra bergamasca, contro un non irresistibile Calcio, i ragazzi di mister Caldera e Zanaglio non riescono a conquistare nemmeno un set sprecando il vantaggio sia nel primo (9 a 6) che nel terzo set (20 a 16).

21/12/2019

Continuano gli auguri in musica

Anche nella giornata di domenica, 22 dicembre, sono in programma diversi concerti natalizi a cura delle bande e dei cori dei paesi valsabbini e limitrofi. Ecco gli eventi in calendario